Bumper posteriore

contezizzi

Alfista principiante
6 Giugno 2009
96
37
19
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Brera
Motore
3.2
Cosa ne pensate della protezione sul paraurti posteriore della Stelvio?
A me non piace, potevano sprecarsi un po' di più utilizzando un carter metallico più nobile tipo acciaio satinato piuttosto che un pezzo di plastica verniciato che fa poco premium e molto generalista...
Esistono soluzioni aftermarket per migliorare la situazione?

IMG_8112.jpg
 
Ultima modifica:
Questo è il bumper posteriore della Giulietta sport, sagomato con estrattori d'aria... ci sarebbe stato bene e credo che sarà la soluzione adottata sulla Stelvio [emoji256]
IMG_8113.JPG
 
  • Like
Reactions: Mack3 e iddi
Cosa ne pensate della protezione sul paraurti posteriore della Stelvio?
A me non piace, potevano sprecarsi un po' di più utilizzando un carter metallico più nobile tipo acciaio satinato piuttosto che un pezzo di plastica verniciato che fa poco premium e molto generalista...
Esistono soluzioni aftermarket per migliorare la situazione?

Visualizza allegato 149109

Se quella parte fosse stata di metallo, tutti i piccoli urti da parcheggio si sarebbero visti sottoforma di piccole ammaccature. Tutto questo invece non succede con il materiale usato
 
Se quella parte fosse stata di metallo, tutti i piccoli urti da parcheggio si sarebbero visti sottoforma di piccole ammaccature. Tutto questo invece non succede con il materiale usato

Ok allora 1000 volte meglio la protezione con finti estrattori usati sulla Giulietta secondo me
 
  • Like
Reactions: Mack3 e iddi
io intanto in fase di ordine ho specificato che una macchina tutta nera con cerchi 19 sport neri, vetri neri e cornici nere non poteva averlo di quel colore, appena arriverà la porteranno in carrozzeria per farlo nero vulcano pure quello :D
 
io intanto in fase di ordine ho specificato che una macchina tutta nera con cerchi 19 sport neri, vetri neri e cornici nere non poteva averlo di quel colore, appena arriverà la porteranno in carrozzeria per farlo nero vulcano pure quello :D

Ecco potrebbe essere la giusta soluzione. Guardati i cerchi da 20" a petali che ho postato e che escono ad inizio 2018, bruniti sulla tua starebbero alla grande
 
infatti, ma per ora ho finito i dindini....:oops: e la moglie non apre più la borsetta.... :rolleyes:
anno nuovo idee nuove... comunque li ho visti e sono spettacolari, quasi quasi modifico l'ordine e metto i 18 di serie così risparmio 1200€....
 
A me piace, sulla Volvo me lo sono fatto mettere a pagamento... :(
 
A me piace, sulla Volvo me lo sono fatto mettere a pagamento... :(

Ciao,
anche a me piace come concetto, d'altronde è un SUV [emoji592] e quindi un carter "paracolpi" (passami il termine) ci sta tutto.
È la forma che non mi piace e che lo rende cheap...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto