Business Sport o Veloce? (Noleggio a lungo termine)

Grazie, con Arval ho avuto esperienze dal 2006 al 2009, con ALD non dirette ma di colleghi, intorno al 2012/2012

Ottima la prima, pessima la seconda, inteso come assistenza, sostitutive per i giorni di riparazioni o tagliandi, velocità ed organizzazione. Ma quello dipende anche dai contratti in essere, che non conoscevamo nei dettagli (e tariffe) essendo una multinazionale con chi se ne occupava a tempo pieno.
 
sarò fuori dal coro...
Io volevo assolutamente il cambio manuale e quindi alla fine per forza di cose ho scelto la Super.
Ma della Veloce alla fine (oltre i 30CV in più) sarebbero piaciuti giusto i paraurti sportivi e i sedili sportivi.
Per contro non mi piacciono gli interni completamente in pelle, preferisco quelli misti pelle/tessuto.
Gusti personali ovviamente ;)

...certo che, guardavo i dati dichiarati sul sito per velocità massima e 0-100 e facevo il paragone tra veloce Q4 AT8 210 cv e Super Q4 AT8 180 cv: le differenze sono irrisorie!!! velocità max 235 contro 230 e 0-100 in 6,8 contro 6,9 a favore della Veloce. Con 30 cv e 20 Nm in più mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto alla versione meno potente!!! Per la veloce dichiarano 1610 kg contro i 1535 kg della super; mi domando a cosa siano dovuti 75 kg in più dato che motore, cambio e trazione sono identici.