Caccia alle streghe...200HP a noi!

No, la mia è ancora vergine...
Bisognerebbe sentire biesse... che non sono gli ultimi arrivati in fatto di rimappe.
 
C'è un problema di fondo sulla rimappa. Bisogna capire se la mappa motore è unica con 3/4 mappe pedale diverse o ogni stadio del DnA(R) ha una propria mappa.

nel secondo caso la mia configurazione ideale sarebbe:

A 100cv ultra soft e consumi bassi

N 150cv tuttofare e da Warmup e cooldown

D 280cv grintosa ma con buon allungo a 6300rpm mi farebbe sognare

R 330cv per trackday
 
È una sola mappa
 
C'è un problema di fondo sulla rimappa. Bisogna capire se la mappa motore è unica con 3/4 mappe pedale diverse o ogni stadio del DnA(R) ha una propria mappa.

nel secondo caso la mia configurazione ideale sarebbe:

A 100cv ultra soft e consumi bassi

N 150cv tuttofare e da Warmup e cooldown

D 280cv grintosa ma con buon allungo a 6300rpm mi farebbe sognare

R 330cv per trackday
Mi viene domanda da farti....parli di modalità R ma ufficialmente non la si ha su Giulia 200 cv! Hai fatto la modifica come si parla in questo forum???
 
Condivido sul fatto che sia una sola mappa. Poi non so se è possible trovare qualcuno che differenzia la cosa in base al DNA.
Tua Giulia rimappata o ancora stock?
Impossibile modificare la mappa sui tre DNA.
La mia è verginella
 
  • Like
Reactions: DAPARO
Mi sono fatto una chiaccherata con BIESSE sulla questione mappatura del 2.0 200 cv.
Ovviamente garantiscono la massima affidabilità nonostante tutti i cavalli che si vanno a guadagnare.
La cosa interessante è che hanno modo di andare a modificare parametri ecc, senza che poi si veda in un eventuale diagnosi in concessionaria: come fanno...boh!
Mi hanno anche detto rimappano molte Giulia 200 cv....possibile che nessuno sia del forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse se uno lo fa preferisce non sbandierarlo ai 4 venti....