Caccia alle streghe...200HP a noi!

No, la mia è ancora vergine...
Bisognerebbe sentire biesse... che non sono gli ultimi arrivati in fatto di rimappe.
 
C'è un problema di fondo sulla rimappa. Bisogna capire se la mappa motore è unica con 3/4 mappe pedale diverse o ogni stadio del DnA(R) ha una propria mappa.

nel secondo caso la mia configurazione ideale sarebbe:

A 100cv ultra soft e consumi bassi

N 150cv tuttofare e da Warmup e cooldown

D 280cv grintosa ma con buon allungo a 6300rpm mi farebbe sognare

R 330cv per trackday
 
- Informazione Pubblicitaria -
È una sola mappa
 
C'è un problema di fondo sulla rimappa. Bisogna capire se la mappa motore è unica con 3/4 mappe pedale diverse o ogni stadio del DnA(R) ha una propria mappa.

nel secondo caso la mia configurazione ideale sarebbe:

A 100cv ultra soft e consumi bassi

N 150cv tuttofare e da Warmup e cooldown

D 280cv grintosa ma con buon allungo a 6300rpm mi farebbe sognare

R 330cv per trackday
Mi viene domanda da farti....parli di modalità R ma ufficialmente non la si ha su Giulia 200 cv! Hai fatto la modifica come si parla in questo forum???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Condivido sul fatto che sia una sola mappa. Poi non so se è possible trovare qualcuno che differenzia la cosa in base al DNA.
Tua Giulia rimappata o ancora stock?
Impossibile modificare la mappa sui tre DNA.
La mia è verginella
 
  • Like
Reactions: DAPARO
Mi sono fatto una chiaccherata con BIESSE sulla questione mappatura del 2.0 200 cv.
Ovviamente garantiscono la massima affidabilità nonostante tutti i cavalli che si vanno a guadagnare.
La cosa interessante è che hanno modo di andare a modificare parametri ecc, senza che poi si veda in un eventuale diagnosi in concessionaria: come fanno...boh!
Mi hanno anche detto rimappano molte Giulia 200 cv....possibile che nessuno sia del forum.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse se uno lo fa preferisce non sbandierarlo ai 4 venti....
 
X