Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segnalare?

Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

Ho mandato all'alfa il link tramite modulo di contatto online e li ho anche chiamati, la signorina è stata gentile mi ha fatto diverse domande e poi ha quasi trascritto tutto aprendomi un numero di pratica per il reclamo

l'essere ricontattato alla fine non mi interessa neanche, perchè lì dopo questa "accogliente" prima visita non ci torno; ma mi è sembrato davvero giusto segnalare la cosa anche su vostri consigli

vi ringrazio per il sostegno, davvero; spero di riuscire ad ordinarla fra qualche giorno, non sto più nella pelle ^^ figuriamoci l'attesa cosa sarà... ehehehh

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: Buana fortuna.........

Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

Giusto rendere nota la maleducazione di questo "signore", magari non porterà a nulla ma perlomeno non hai subito in silenzio, cosa ancora più fastidiosa.

Aggiornamento:
mi ha appena chiamato Alfaromeo sulla pratica e hanno sentito direttamente il venditore in oggetto che (come ci si poteva aspettare) ha dichiarato che sono andato lì con un preventivo in mano insistendo per farmi fare sconti impossibili.

L'operatore che mi ha chiamato sì è sentito comunque di dirmi che una risposta del genere era quasi scontata e che quando vengono fatte queste segnalazioni difficilmente la controparte ammette una maleducazione simile, ma mi ha ribadito che ho fatto bene a segnalare perchè dovesse succedere di nuovo non ha scusanti e se mai nessuno segnala rimangono completamente impuniti.

Ringrazio comunque tutti per la solidarietà, davvero

- Informazione Pubblicitaria -

almeno non hai avuto torto dall'Alfa, e questo signore, dovesse verificarsi di nuovo una cosa simile, non avrebbe più appigli.

Aggiornamento:
mi ha appena chiamato Alfaromeo sulla pratica e hanno sentito direttamente il venditore in oggetto che (come ci si poteva aspettare) ha dichiarato che sono andato lì con un preventivo in mano insistendo per farmi fare sconti impossibili.

L'operatore che mi ha chiamato sì è sentito comunque di dirmi che una risposta del genere era quasi scontata e che quando vengono fatte queste segnalazioni difficilmente la controparte ammette una maleducazione simile, ma mi ha ribadito che ho fatto bene a segnalare perchè dovesse succedere di nuovo non ha scusanti e se mai nessuno segnala rimangono completamente impuniti.

Approfitto di questa discussione per dire che invece l'infomore Alfa è davvero un ottimo servizio. Ho avuto a che fare con loro più di una volta e sono gentilissimi, cordiali e si fanno davvero in 4 per riuscire ad aiutarti (in netta controtendenza con il venditore qui citato).

Brava Alfa!

Approfitto di questa discussione per dire che invece l'infomore Alfa è davvero un ottimo servizio. Ho avuto a che fare con loro più di una volta e sono gentilissimi, cordiali e si fanno davvero in 4 per riuscire ad aiutarti (in netta controtendenza con il venditore qui citato).

Brava Alfa!

è vero, quando comprai la macchina, il venditore si "raccomandò" di dire che ero stato trattato bene e che ero soddisfatto all'InfoMore che mi avrebbe sicuramente contattato; cosa che feci in quanto non ebbi motivi per dire il contrario. mi accorsi che ci teneva "particolarmente".

Aggiornamento:

beh era naturale che il venditore avesse smentito tutte le accuse,chi vorrebbe perdere il posto di lavoro al giorno d'oggi;) cmq hai fatto un ottimo lavoro cmq è stato diffidato e se capiterà ancora credo che l'alfa lo renderà disoccupato:)
hai fatto benissimo a segnalare altrimenti nessuno avrebbe saputo questo fatto alquanto sconveniente

:decoccio:saluti!!!

rimangio quanto detto...a qualcosa è servito, se non altro l'azienda ha salvato la sua figura davanti a te!

Aggiornamento:

Era logico che negasse, ma almeno ora sentirà di avere il fiato sul collo e se alla prossima stecca mi sa che se la passerà male!
Il cliente ha sempre ragione!:) specie se è Alfista!:lachen001:

E' ovvio che il venditore avrebbe negato, di per se nessun problema, ma è altrettanto ovvio che se in futuro arriveranno in Alfa segnalazioni dello stesso tipo non sarà più possibile negare senza lanciarsi in arditi "glass climbing".

Insomma come si dice, "uomo avvisato..."

X