Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segnalare?

Segnala la cosa ad Alfa Romeo e non comprare la tua Giulietta lí.
Infatti i venditori (lo so perché detto da loro) una volta che entri e chiedi un'informazione ad uno di loro diventi automaticamente loro cliente. Questo é fatto puramente per non litigare con gli altri colleghi. Spesso se un venditore ha chiuso tante vendite cede le altre al collega che invece, magari anche solo per sfiga, non ne ha chiusa manco una. Pertanto se la compri dall'altro venditore é facile che passi la sua "provvigione" al collega che davvero non ha avuto diciamo... Un comportamento professionale
 
Come minimo...gli avrei spaccato la faccia dentro la concessionaria...poi gli avrei ammaccato la testa contro lo sportello della giulietta prescelta...e a quel punto gli avrei detto: ok...mi hai convinto...scelgo questa...ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: NASONA 147
HAHHAHAHAHAHHAHAHA
É chiaro che scherzi.... Non avresti mai ammaccato la Giulietta!
:D
 
Si, è vero...ma in quel momento avrei provato gusto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Meglio chiudergli una mano nella portiera... Fa male e non rovini la macchina :D
 
Siete i soliti impulsivi...se lo aspetti fuori puoi ammaccare qualche golf, o qualche BMW ihihihi

Ragazzi ma io ho detto che gli ammaccherei la testa!! Mica la Giuly....si...quella vale mooolto più di lui!! Ahahahahah:banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Basta commenti fine a se stessi - grazie
 
Sono stato anche io in Alfa Romeo a Busto una settimana fa, e ho avuto l'"onore" di parlare con Freschi. Non mi ha trattato malissimo sinceramente, ma era di un'arroganza bestiale. L'unico suo punto a favore era che è juventino e che se compro l'auto mi procura i biglietti :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho scoperto questo post forse tardi,infatti dopo l'acquisto della giuly ho dato il mio giudizio.. indovinate un p'ò,proprio sulla concessionaria in questione e il venditore è stato proprio stefano! io a differenza del problema del nostro amico mi son trovato subito benissimo,mi ha fatto immediatamente il prezzo più basso di tutti gli altri che avevo visitato,e senza tirar fuori un solo preventivo,mi ha fatto un ottimo sconto e oltretutto mi ha fatto aver i tappetini scontati! quindi su di lui e sulla concessionaria non posso dir assolutamente nulla allo stato attuale dei fatti!

ecco il link della discussione dove valutavo le concessionarie che ho girato:

https://forum.clubalfa.it/cerco-con...io-concessionario-alfa-varese-e-dintorni.html
 
Ultima modifica: