Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segnalare?

Talvolta il 'potere' della crisi annienta l'arroganza di tutti quegli individui (specie commerciali venditori di auto) che credono di essere i padroni del mondo...
 
No guarda,io un trattamento di M...A l'ho avuto alla concessionaria alfa in centro varese,mentre gesti ola a con me perla a al telefono dei fatti suoi,senza contar tutto il resto,ripeto io con stefano mi son trovato benissimo,ed è sempre stato disponibile.
 
scusate ma avevo scritto il messaggio in fretta senza leggere =) volevo scrivere "mentre gesticolava con me parla al telefono"
comunque sabato ho scoperto che il sig. freschi non lavora più lì
 
No guarda,io un trattamento di M...A l'ho avuto alla concessionaria alfa in centro varese,mentre gesti ola a con me perla a al telefono dei fatti suoi,senza contar tutto il resto,ripeto io con stefano mi son trovato benissimo,ed è sempre stato disponibile.


Yabu non dirmi che quella in centro a Varese è la concessionaria Alfa Romeo Bertoni????

a proposito, ma quella di Busto Arsizio oggetto della discussione, qual è?...Gruppo Ceriani per caso?
 
Yabu non dirmi che quella in centro a Varese è la concessionaria Alfa Romeo Bertoni????

a proposito, ma quella di Busto Arsizio oggetto della discussione, qual è?...Gruppo Ceriani per caso?

esatto,risposta si a tutte e due! =)
il nome del venditore non lo ricordo,ma a dir poco ridicolo,primo per farmi provar l'auto,abbiamo fatto dalla concessionaria alla salita del palace hotel,se ho guidato tra andata e ritorno,traffico compreso 1km è stato tanto,mi fà un preventivo altissimo,alla mia domanda "quanto margine ci fosse da trattare" mi sento dire 50 euro! 0_o da li poi son andato al bertoni di gavirate,e lui è stato gentilissimo a differenza del suo dipendente,ma non riusciva a farmi il prezzo di stefano,quindi con il preventivo del ceriani di busto torno a varese,aspetto che finiva di parlar dei cavoli suoi,ma siccome erano più importanti di un cliente che ti compra la macchina,andava avanti,mi fà cenno di sedermi,e ascoltando il suo interlocutore gesticolava con me e muoveva le labbra per parlare,quando alla fine si decide a metter giù,gli spiego che ho cambiato idea sul modello,che volevo qualcosa di diverso (visto che era appena uscito il pack sportiva ed erano tutti optional che volevo) seccato mi rifà il prezzo,altissimo ancora,ma lo immaginavo,a quel punto gli richiedo,(ma il prezzo è questo? trattativa zero?) tiro fuori il preventivo e gli dico un suo "collega mi fà questo!" gli dico di non leggere chi l'ha fatto,e inizia aaa.. ma sai questa voce cos'è? approvigionamento veicolo? no... "ti fanno pagare 80€ per tappetini nuovi e il triangolo dell'auto che vendi!" ma chi se ne frega! mi fà un botto in meno di te ca**o! ma vabè.. sorvolo.. e inizia.. ma scusa,non mettere il radionav,metti il tom tom e questi non li spendi! cosa te ne fai dei 18" non metterli e questi non li spendi! gli specchietti elettrici ti servono? a quel punto mi son ripreso il mio preventivo,saluto son andato dal sig ceriani,stefano mi guarda e dice: "te l'ho detto che ti avevo fatto il prezzo più basso e tornavi!" e da quel prezzo son riuscito a scendere ancora di qualcosa e farmi far un ottimo sconto su dei gadget (tappetini con cuciture rosse e tappo benzina in al) quindi come detto,mi spiace per l'amico del topic probabilmente era in una giornata no!
a! quasi dimenticavo,e alla richiesta di un MA con i 18" per provare come fosse,qualche giorno dopo me ne ha fatta preparare una per provare e avrò GUIDATO quasi 20 minuti!
 
Pazzesco, veramente rimango allibito. saranno mesi che non mette piede in una concessionaria. L'ultima volta ci sono stato l'anno scorso a Legnano dai Fratelli Cozzi, mi ero fatto fare un preventivo per una 147 a Km0, mi avevano sparato 15.000 euro...quando ormai le stanno "regalando" a 10.000/12.000 euro chiavi in mano......
 
Si ogni tanto si trovano personaggi strani! =)
 
ho letto tutto... bhe... "bel personaggio" senza ombra di dubbio... "bel personaggio" per non usare altri eufemismi ben più pesanti e coloriti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sò a chi ti riferisci se parli di ceriani di busto come hai potito leggere dalla mia esperienza con stefano è stata positiva al 100% se parliamo di bertoni di varese è stata negativa al 100% bisogna sentir comunque tutte e due le campane per dar un giudizio!