Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segnalare?

Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

Bene, hai fatto benissimo e sicuramente il "Freschi", se è normale, si guarderà dal trattare male la gente a meno di stare a casa.
Io sono stato trattato maluccio (non così grave) da un conce Fiat molto grande e importante di Roma quando cercavo la mia 159.... i miei soldi non li ha presi. A questo punto, vista l'attenzione ricevuta, se quel conce ti fa il prezzo migliore lo puoi tenere in considerazione, purchè il tizio non becchi niente, anzi, io mi farei ben notare mentre faccio guadagnare la provvigione al collega!!!:lol2:
 
Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

Si beh effettivamente se torni lì ti faranno un prezzaccio!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

A questo punto, vista l'attenzione ricevuta, se quel conce ti fa il prezzo migliore lo puoi tenere in considerazione, purchè il tizio non becchi niente, anzi, io mi farei ben notare mentre faccio guadagnare la provvigione al collega!!!:lol2:

concordo sarebbe una bella soddisfazione magari pagare il collega in contanti se possibile:lachen001:
e far sbiancare questo gentile venditore:smiley_001:


:decoccio:a tutti!!!
 
Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

"C'erano due venditori e la fila solo presso uno, l'altro era in un angolino ed era libero..."

Forse un motivo c'era...:grinser005:

Nessuno di voi ha voglia di tornare li e "ricreare" la situazione come possibile acquirente, così da vedere se è str.... di suo oppure se era in giornata no?

Forse guardo troppo le Iene!!!!
 
Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

Nessuno di voi ha voglia di tornare li e "ricreare" la situazione come possibile acquirente, così da vedere se è str.... di suo oppure se era in giornata no?

Forse guardo troppo le Iene!!!!
Idea diabolica Ago!!! Almeno si potrebbe sapere se era una giornata no oppure è proprio così str...ano!!!
 
Riferimento: Cacciato e maltrattato dall'Alfaromeo di Busto Arsizio: a chi segna

E magari alla fine dire "ho letto su internet che una volta in questo concessionario è successo che....ecc ecc" Eh eh!!!

Ps. in ogni caso se fossi in redsky tornerei lì a fare un altro preventivo (magari da un altro venditore, facendo presente però i precedenti)...se non fanno uno scontone a lui a chi lo dovrebbero fare dopo un trattamento del genere?!? Dovranno pur rifarsi no?!?
 
Il problema è nei contratti di collaborazione che le concessionarie e autosaloni propongono ai venditori. Se venissero pagati diversamente e trattati meglio, la musica cambierebbe. Questo non lascia di certo incolpevole il venditore in causa, che oltre all'incompetenza ha dimostrato molta maleducazione. Comunque è inutile fare segnalazioni alla casa madre, fino a che la concessionaria acquisterà dei telai, nessuno muoverà un dito.
 
Il problema è nei contratti di collaborazione che le concessionarie e autosaloni propongono ai venditori. Se venissero pagati diversamente e trattati meglio, la musica cambierebbe. Questo non lascia di certo incolpevole il venditore in causa, che oltre all'incompetenza ha dimostrato molta maleducazione. Comunque è inutile fare segnalazioni alla casa madre, fino a che la concessionaria acquisterà dei telai, nessuno muoverà un dito.


non concordo sul fatto che non serve a niente contattare la direzione centrale alfa, secondo me è imporante segnalare i disservizi e le scortesie perchè è vero una segnalazione è solo una goccia nell'oceano ma più gocce fanno un mare:eek: e visto che il tizio in questione farà solo perdere clienti all'azienda a cosa serve?? un bel taglio e lo si manda a casa si assume un giovane bravo e motivato dove è il problema... per il fatto della paga è vero potrebbe migliorare ma mi auguro per lui che questo tizio abbia smesso di fare il padrone in casa d' altri... in questo caso la filosofia fiat è lampante:"non ti piace il lavoro, ti senti sottopagato, sfruttato bene la porta è quella nessuno ti trattiene."


:decoccio:
 
ma poi il lavoro dei venditori è strano c'è chi guadagna tantissimo chi nulla;io ho avuto un esperienza come venditore alla toyota anni fa si prendevi bene calcolando che devi aver partita iva ma da lunedi a domenica con gente che ti fa mille domande ecc ho poi desistito;è un lavoro dove devi avere pazienza max vita zero ed essere sempre gentile non puoi trattar male un cliente!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' la vita del venditore: la puoi fare solo per passione! Se dovessi essere io a vendere auto del gruppo Fiat credo che lavorerei con il cuore e con la passione. Considera che nel 2011 sono riuscito a far acquistare 2 Fiat e 1 Alfa Romeo a 3 miei conoscenti che avevano 3 Ford e volevano riacquistare Ford: con molta pazienza sono riuscito nell'intento di fargli comprare italiano. E' stata una grande soddisfazione!