:cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono:Marco77to ha detto:.: Clap :.Tibe ha detto:Juve ! :eclipsee_Victoria:
Juve ....!!!!!!!! :eclipsee_Victoria:![]()

:cattive62nono: :cattive62nono: :cattive62nono:Marco77to ha detto:.: Clap :.Tibe ha detto:Juve ! :eclipsee_Victoria:
Juve ....!!!!!!!! :eclipsee_Victoria:![]()
Marco77to ha detto:Io credo di non sbagliare inviando su questo topic un saluto al Grande GIORGIO TOSATTI, grande giornalista sportivo, forse l ultimo dei grandi giornalisti di calcio degni di questo nome.
Le più vive condoglianze vanno alla famiglia. Ciao GIORGIONE
Blackline87 ha detto:seeee..2 consecutivi, unica società onesta, campionato difficile, 20 punti di vantaggio e campionato ancora aperto, scudetto dell'anno scorso meritato, fuori dalla champions per sfortuna, milan e roma 2 squadre ancora da temere, record di punti durante una stagione difficilissima...e vai col festival delle cavolate..quest'anno nn sono certo mancate
ah ah ah :lachen001: tra juventini c capiamo..ormai abituati a difenderci dal resto del mondo del calcio.. :ernaehrung004: Normalmente vincendo e sapendo di essere i più forti in un campionato equilibrato t senti tranquillo e inattaccabile..perchè cmq i risultati t danno ragione..a me sembra che invece Moratti ultimamente stia perdendo il suo solito atteggiamento da "calmo e buon" presidente..Tra gli insulti dalla tribuna dopo il gol di Ronaldo, le polemiche al bar cn un tifoso della juve e dure prese di posizione..mi sa che di tranquillità e certezze ne ha poche..che sappia anche lui che per vedere un Inter affermata bisogna battere una juve competitiva?? Sarà un impressione mia..Cmq anche sta sera al Milan nn è andata poi così bene...Marco77to ha detto:ti voglio bene!