Calcio 2006/2007 serie A e serie B: [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si così l'inter vince tutti gli scudetti che non ha mai vinto

io praticamente quest'anno non guardo più le partite.
Il fatto che si parli più di serie b che di serie a sta a significare che la vera squadra amata da tutti è la juve, oltre al fatto che la serie A è praticamente già finita.A questo punto spero nella champions, magari ci saranno un po' di emozioni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
boh , è difficile ma di sicuro il posto che si merita non è certo la zona retrocessione. Il fatto è che a gennaio febbraio le squadre calano in rendimento quindi se si da una svegliata può recuperare punti su punti.Alla fine le squadre della metà classifica sono tutte in 10 punti

Intanto, Borriello è stato trovato positivo a un controllo antidoping e la Lega Calcio ha disposto l`immediata sospensione da ogni attivita` sportiva del giocatore milanista ...

Re: Calcio 2006/2007 serie A e serie B

Io credo di non sbagliare inviando su questo topic un saluto al Grande GIORGIO TOSATTI, grande giornalista sportivo, forse l ultimo dei grandi giornalisti di calcio degni di questo nome.
Le più vive condoglianze vanno alla famiglia. Ciao GIORGIONE

Marco

Re: Calcio 2006/2007 serie A e serie B

Marco77to ha detto:
Io credo di non sbagliare inviando su questo topic un saluto al Grande GIORGIO TOSATTI, grande giornalista sportivo, forse l ultimo dei grandi giornalisti di calcio degni di questo nome.
Le più vive condoglianze vanno alla famiglia. Ciao GIORGIONE

Marco

Ci stanno tutte, Marco ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.