Cali di potenza e accellerazione irregolare Mito

Provando dalla cosa piu' semplice..A serbatoio vuoto pieno di Shell Vpover ed pulitore iniettori della Tunap??

Fatto! :) posso dire che c'è stato un decisivo miglioramento (facciamo gli scongiuri), bisogna tenere conto che però quando ho fatto il pieno di shell avevo ancora 4 litri nel serbatoio, magari la vecchia benza deve ancora finire! kmq grazie del consiglio, vi aggiorno :)
 
Fatto! :) posso dire che c'è stato un decisivo miglioramento (facciamo gli scongiuri), bisogna tenere conto che però quando ho fatto il pieno di shell avevo ancora 4 litri nel serbatoio, magari la vecchia benza deve ancora finire! kmq grazie del consiglio, vi aggiorno :)
Sai com'e' a volte e' sufficiente un bel ciclo.di pulizia e tutto torna alla normalita'!
 
Ragazzi, sostituita sonda lambda, ma nulla da fare, il problema continua, ed ora che di notte fa veramente tanto freddo persiste...sono abbastanza disperato...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon anno a tutti, io continuo comunque a tenervi aggiornato:
sul forum della mito è uscita la storia (parole di uno che lavora in alfa) che il multiair richieda molta corrente elettrica, specialmente quando fa freddo, per raggiungere e mantenere temperature elevate, quindi può succedere che ci siano degli strattonamenti per cali di tensione. Io ho probabilmente una batteria delle balle che è stata messa da chi mi ha venduto la macchina, visto che quella originale era morta sepolta. Ora potrebbe essere che, viste le temperature e la batteria, molto probabilmente di bassa qualità, cambiando la batteria risolva il problema?
 
Buon anno a tutti, io continuo comunque a tenervi aggiornato:
sul forum della mito è uscita la storia (parole di uno che lavora in alfa) che il multiair richieda molta corrente elettrica, specialmente quando fa freddo, per raggiungere e mantenere temperature elevate, quindi può succedere che ci siano degli strattonamenti per cali di tensione. Io ho probabilmente una batteria delle balle che è stata messa da chi mi ha venduto la macchina, visto che quella originale era morta sepolta. Ora potrebbe essere che, viste le temperature e la batteria, molto probabilmente di bassa qualità, cambiando la batteria risolva il problema?
Ma hanno controllato il regolatore di tensione dell'alternatore???
 
Buon anno a tutti, io continuo comunque a tenervi aggiornato:
sul forum della mito è uscita la storia (parole di uno che lavora in alfa) che il multiair richieda molta corrente elettrica, specialmente quando fa freddo, per raggiungere e mantenere temperature elevate, quindi può succedere che ci siano degli strattonamenti per cali di tensione. Io ho probabilmente una batteria delle balle che è stata messa da chi mi ha venduto la macchina, visto che quella originale era morta sepolta. Ora potrebbe essere che, viste le temperature e la batteria, molto probabilmente di bassa qualità, cambiando la batteria risolva il problema?
Se è la batteria o l'alternatore devi misurare se è a 14V circa col motore in moto e quanti Amp eroga l'alternatore, se è la batteria a quadro spento con le 4 frecce dopo 5 minuti vedi i primi effetti che sta calando, infatti a quadro appena spento se la batteria non tiene più può anche andare sui 7/8V
Ma hanno controllato il regolatore di tensione dell'alternatore???

questo mi sembra un buon consiglio
 

Discussioni simili

X