alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,735
- 805
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
Il fumo con dpf ecc difficilmente si vede almeno di una perdita molto importante… i problemi alle teste o guarnizioni sulle auto diesel sono veramente difficile da verificare perché non si può provare con il liquido come ì benzina e inoltre ormai tt le guarnizioni delle testate sono in metallo tre strati e difficilmente si possono rompere o bruciare.. e più probabile che si deforma la testata o monoblocco di alluminio..Mi accodo al post, personalmente ogni 5000km ritrovo il livello acqua tra min e max e devo rabboccare 100ml di liquido, fatto notare più e più volte, hanno messo l'impianto in pressione senza rilevare perdite, questo sempre motor village. A mio parere si sente puzza di paraflù nel vano motore, il che mi fa (da un lato) ben sperare che non sia legato a testa/cilindri, ovviamente fumo zero