Calo prestazioni Alfa 75 2.0 TS

Ciao a tutti, riprendo un vecchio post. proprio in questi giorni la mia 75 ha come perso lo spunto che aveva 5000 km fa quando l ho portata a casa, per correre corre perchè l ho tirata oltre i 180 (non si dovrebbe fare ma non credo di essere l unico... :) ) però ci mette ben di più rispetto a prima, ho notato che nella progressione dell accelerazione c'è un punto ( intorno ai 2000 giri ) in cui perde addirittura colpi e accelerando un millimetro in più sparisce, accelerando a fondo tira però non è fluida, sembra come una utilitaria col clima acceso, premetto che è cosa fresca e ancora non ho controllato niente, chiedo a chi mi ascolterà qualche consiglio, voi, che di 75 siete più efferati di me, grazieeeeeeeee!!!
 
controlla:
-paletta del debimetro
-filtro aria
-filtro benzina(singhiozza?)
-cavi candele
non mi viene altro in mente apparte di ricordarti di non postare velocita contro il cds
 
controlla le 2 spazzole e le 2 calotte dei 2 spinterogeni. oltre alla pressione benzina e tensione alla pompa.
 
Possibile calo di tensione della pompa della benzina che ti da la senzazione che possa perdere anche dei colpi, ma è che giri anche oltre al magro, dai una controolata ai fili della pompa, sopra vicino la vaschetta dell'acqua invece è il filo rosa-bianco che prende l'alimentazione direttamente dalla centralina, deve lavorare a 12v.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente il + non lo prende dalla centralina, ma fa tutto un gioco di passaggi tra i 4 rele.