Calo produzione giulia

Antonello Gaviano

Alfista Intermedio
28 Settembre 2016
217
159
44
44
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi presento sono gaviano Antonello sono alfista da sempre e possessore di 2 alfa al momemto la mitica 75 2.0 ts e una bellissima 159 queste ore sono un po preocupato visto che ho sentito che hanno diminuito la produzione della Giulia qualcuno sa qualcosa di più? Grazie

Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi presento sono gaviano Antonello sono alfista da sempre e possessore di 2 alfa al momemto la mitica 75 2.0 ts e una bellissima 159 queste ore sono un po preocupato visto che ho sentito che hanno diminuito la produzione della Giulia qualcuno sa qualcosa di più? Grazie

Ciao Antonello Bentrovato!

Scusa non è che potresti citare la fonte di codesta nefasta notizia[emoji32][emoji378][emoji465] ?

Dove avresti letto una cosa del genere?

• Like
Reactions: Antonello Gaviano
Leggevo ieri sul telefono su Google tre altro so che è previsto anche un giorno di cassa integrazione venerdì se non sbaglio ora se ritrovo articolo te lo giro..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonello, benvenuto! Una notizia del genere sarebbe arrivata subito tra le info del forum. La produzione di Giulia è a pieno ritmo!

Infatti ora è tra le info del forum.....

• Like
Reactions: kormrider
Ho appena appreso notizia.

Io non ci posso e non voglio crederci... oh Ragazzi...
Del resto in Italia... siam messi male... poi chiaramente c'è ancora molta gente che compra altrove... va bhe...

Infatti anche io ci sono rimasto un po male.. ma del resto può capitare dopo molti mesi positivi un calo.. del resto la giulia non ha il costo di un utilitaria e con i tempi che corrono e grazie al nostro governo non tutti hanno la possibilità di togliersi un desiderio.. ( compreso io) quindi si può capire.. speriamo che ora con lo sbarco in Inghilterra e Cina le cose riprenderanno alla grande!! Io me lo auguro.. grazie ragazzi e speriamo bene per la nostra amata alfa!!!

• Like
Reactions: VURT e kormrider
E poi aggiungo una cosa ke mi fa incazzare!! Scusate io termine!! Ma i primi siamo noi italiani e Italia a non aiutare industria italiana... ma caspita ma che macchine stanno usando le nostre forze dell'ordine ordine?! Ma caspita io vedo Francia Germania altri paesi non vedi macchine che non sono del loro paese nelle mani delle forze dell'ordine invece dai noi??!! Ma caspita siamo noi i primi pagliacci a sputare sul nostro paese!!! Scusate dello sfogo!! Buona notte ragazzi!!

Credo che un calo produttivo sia normale, poi notoriamente l'ultimo trimestre dell'anno non è mai un buon periodo per gli ordini e automaticamente per la produzione. Cmq adesso Giulia deve conquistarsi il mercato sul campo e io credo che ne sarà all'altezza, poi noi abbiamo utenti che ce ne potranno dare o meno conferma, Giulietta soffre da sempre ma non molla mai e solo chi ce l'ha può capire il suo valore, rimane cmq difficile fare breccia nel ceto medio che va "dove ti porta il vento"....di solito all'estero.
Le cose andranno meglio, non chiedo a chi non si vuole convertire di farlo, chiedo a chi ci crede di continuare a farlo.

X