Calotta specchietto graffiata

Sono molto belle e anche molto care… diciamo che queste nuove e nere mi piacciono parecchio e non le vorrei già cambiare, vedo se riesco a migliorare la situazione con un polish come suggerito o ad abituarmi alla chiazza (molto improbabile)
usa questo Mini kit lucidatura manuale plus prima la cut e poi l'altra ecco video esplicativo
, funziona al 100%
 
  • Like
  • Wow
Reactions: Maska19 e Steveh10
Proverò senza dubbio! Faccio un tentativo di trovarla in un negozio fisico altrimenti la ordino, grazie del suggerimento
Cmq, a prescindere dall'esito, sappiti regolare di conseguenza con tua moglie subito dopo 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Puoi provare con della cera che hanno anche gli orefici per lucidare la plastica /vetrino degli orologi.
Perché usare prodotti destinati ad altro? Se ti consigliassero di fare dentifricio con polish per lucidare policarbonato (qualcuno insiste con il dire che il dentifricio lucida i fari) non ti risentiresti? Esiste il Polish per eliminare i graffi e quello per la finitura e nel caso specifico il lavoro può tranquillamente essere eseguito a mano ottendo un buon/ottimo risultato.
Proverò senza dubbio! Faccio un tentativo di trovarla in un negozio fisico altrimenti la ordino, grazie del suggerimento
Credo che quel kit si trovi solo su Veneta auto extreme. L'ho visto usare da diversi su you tube con risultati ottimi
 
  • Like
Reactions: Steveh10
Perché usare prodotti destinati ad altro? Se ti consigliassero di fare dentifricio con polish per lucidare policarbonato (qualcuno insiste con il dire che il dentifricio lucida i fari) non ti risentiresti? Esiste il Polish per eliminare i graffi e quello per la finitura e nel caso specifico il lavoro può tranquillamente essere eseguito a mano ottendo un buon/ottimo risultato.

Credo che quel kit si trovi solo su Veneta auto extreme. L'ho visto usare da diversi su you tube con risultati ottimi
Effettivamente kit simili non ne ho trovato, proverò a ordinarlo
 
Perché usare prodotti destinati ad altro? Se ti consigliassero di fare dentifricio con polish per lucidare policarbonato (qualcuno insiste con il dire che il dentifricio lucida i fari) non ti risentiresti? Esiste il Polish per eliminare i graffi e quello per la finitura e nel caso specifico il lavoro può tranquillamente essere eseguito a mano ottendo un buon/ottimo risultato.

Credo che quel kit si trovi solo su Veneta auto extreme. L'ho visto usare da diversi su you tube con risultati ottimi
Credimi, anni addietro quando andavano di moda le collezioni degli Swatch, per farli ritornare semplicemente PERFETTI sul quadrante di plasticaccia si usava il sidol!!!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Credimi, anni addietro quando andavano di moda le collezioni degli Swatch, per farli ritornare semplicemente PERFETTI sul quadrante di plasticaccia si usava il sidol!!!
Un po' come l'alcool usatodalle mamme per disinfettare le ferite che ci procuravamo da bambini (sgrassa a fondo ma di disinfettare non dobbiamo parlane)... Abbiamo sopportato dolore e bruciore per niente 😂😂😂. Prova ad usare sidol per lucidare un piano cottura in vetro nero fumo e vedrai che succede: si opacizza. La plastica lucida va trattata con polish abrasivo per togliere solchi profondi e polish di finitura per lucidare a specchio e togliere segni superficiali e swirl.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Condivido in pieno. Io non lo farei mai di usare il sidol per questa cosa, ma ho scritto una cosa che all'epoca su certe superfici funzionava.
 
  • Like
Reactions: Maska19 e William79