Calotte specchietti cromate

allora io ti consiglio (visto che la tua nasona e' chiara) o di mettere quelle cromate o quelle in carbonio quindi sul nero perche quelle satinate non si noterebbero nemmeno,pero' guarda che quelle cromate non le trovi meno di 100€ mentre quelle satinate sono sulle 70-80€ invece quelle in carbonio non ricordo ma mi pare sempre sulle 70-80€,io ho quelle satinate ma la mia nasona e' nera,eccola:

Allegati

• calotte.JPG
    calotte.JPG
    63.8 KB · Visualizzazioni: 153
ci avevo pensato a quelle in carbonio...xò dato ke delle cromature già la 147 ce le ha di base allora avevo pensato al cromato!

non pensavo esistessero in carbonio...dato che mi sta per arrivare una 147 grigia chiara dite che ci stanno bene in carbonio?non sono troppo tamarre?

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Re: Calotte specchietti cromate

allora io ti consiglio (visto che la tua nasona e' chiara) o di mettere quelle cromate o quelle in carbonio quindi sul nero perche quelle satinate non si noterebbero nemmeno,pero' guarda che quelle cromate non le trovi meno di 100€ mentre quelle satinate sono sulle 70-80€ invece quelle in carbonio non ricordo ma mi pare sempre sulle 70-80€,io ho quelle satinate ma la mia nasona e' nera,eccola:

stanno alla grande sulla tua...ma dove le posso comprare???

Riferimento: Calotte specchietti cromate

se volete in carbonio o nero opaco mi posos offrire ad a rivestirvele...
le mie le ho fatte in carbonio eccole poi altri dettagli....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

se vi interessa fatemi sapere qualcosa anche in mp....
sono lavori che faccio a tempo perso...

Ultima modifica da un moderatore:
salve, qualcuno sa dirmi se le calotte cromate si trovano da acquistare in alfa? da quanto ho capito ci sono solo quelle satinate

- Informazione Pubblicitaria -
Visto che siamo in argomento....io le volevo fare in carbonio...ma c'è un solo problema,come si smontano??Prima di metterci le mani volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto per evitare di andare alla ceca dato che i ganci di palstica con cui stanno insieme la auto di oggi si rompono un giorno si e l'altro pure.....

X