ETM_SW_A90
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
Ok grazie mille appena ho macchina lo aggiorno è dal meccanico ( chiazza gasolio sotto la macchina al centro dell’auto) speriamo roba da poco![]()
ETM_SW_A90
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Se ha ilOk grazie mille appena ho macchina lo aggiorno è dal meccanico ( chiazza gasolio sotto la macchina al centro dell’auto) speriamo roba da poco
Stasera ho riprovato con cavo approvato da apple nuovo di zecca messo nella porta usb del bracciolo e andando nelle impostazioni del telefono ho visto una voce nel menù generale che diceva carplay fatto una ricerca auto e tac accoppiato e funzionaSe ha il
Witech controlla se magari mette solo la spunta per attivare la funzione
Ho messo cavo nella porta usb normale del bracciolo selezionato carplay su impostazioni drl telefono e si è accoppiatoUSB normale non funziona con iPhone.. solo con Android, devi cambiarlo se vuoi usare iPhone
Comunque sono io che faccio verginizzazione etmHo messo cavo nella porta usb normale del bracciolo selezionato carplay su impostazioni drl telefono e si è accoppiato