cambio 75 1.6 che batte (si muove)

Anche il mio meccanico li trova da un suo fornitore abituale (anche se credo il pacco da Milano sia arrivato direttamente a lui, c'erano anche le spese di spedizione nel conto).
Credo che in Italia si trovino con facilità, ma sul loro sito della rete distributiva:
Malò S.p.A. quello più vicino all'Austria, da cui mi pare scrive chizzola, è a Padova. Non so se fanno spedizioni fuori Italia.
Chizzola, se non rispondono alle emails, prova a telefonargli.
 
grazie a voi ! Anche in Austria c´é un ricambista che vende i prodotti di maló, ma ha la assortimento incompleta......ho pensato che si puo acquistare direttamente, ho la part.IVA ed ho bisogno piú di una centinaia di pezzi diversi di gomma....adesso vedo alla rete dei distributori, grazie !
Saluto
 
Prego, non c'è di che.
Grazie a te per tutte le informazioni e foto che stai fornendo.
 
Ciao, vi scrivo per ringraziarvi per i consigli forniti, in particolare volevo ringraziare Giulietta 2hl per i codici forniti, che hanno subito trovato corrispondenza nei cataloghi del ricambista, che ha reperito con facilità i supporti dalla Malò.
Con l' aiuto di un amico abbiamo svolto il lavoro, però ho l' impressione di aver seguito una strada piu complicata del necessario, nel senso che io ho prima mollato i supporti dal cambio e poi tolto la traversa, sostituito i supporti, rimontato la traversa e poi fissato i supporti al cambio (facile a dirsi, 2 giorni a farsi). Il problema principale è stato fissare i supporti al cambio una volta rimontata la traversa per il pochissimo spazio per operare.... Mi è venuto il dubbio che sarebbe stato meglio mollare la traversa dal telaio, mollare l' albero dal cambio, e a quel punto il cambio scendeva davanti e sarebbe stato molto piu facile fare il lavoro....confermate?

Alla fine in uno dei due supporti la gomma si era staccata completamente da entrambe le parti (in foto quello in alto a sx), e da li veniva il battito ad ogni accellerata...

www.xtremeshack.com_immagine_i131189_sam_0099a.jpg


Comunque ho fatto lo stesso, e l' Alfa è tornata a rombare piu in forma che mai:eclipsee_steering:

Ciao e grazie!
Martino
 
Se devo essere sincero avevo guardato, ma non ero riuscito a trovare niente che parlasse dei supporti! Se c'è qualcosa vorrei vederlo anche per sola curiosità!!!

Buona Domenica
 
Mi è venuto il dubbio che sarebbe stato meglio mollare la traversa dal telaio, mollare l' albero dal cambio, e a quel punto il cambio scendeva davanti e sarebbe stato molto piu facile fare il lavoro....confermate?

si.... ma ti saresti tolto il divertimento di smontare e vedere il tutto.....
 
Help!! Qualcuno è in possesso del mitico Craig's manual? Il sito deve essre stato spostato, perche non si può più accedere, grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdona Mauretto, ma ci deve essere qualcosa che non so. Sono andato sulla pagina da te gentilmente linkata, e cliccando sui link di download, mi dice pagina inesistente, con due diversi browsers, non è che c'è qualche iscrizione che devo fare o roba simile? Grazie in anticipo e perdona l'ignoranza.. E' la mia prima volta alla ricerca di queste informazioni, mi son sempre fidato "del meccanico" finora..Buona giornata.