cambio alfa 146 ti

Molto strano sia il discorso discarica che officina,si spera autorizzata.

Mai sentito che un'autorizzata (se non proprio conce ufficiale) non riesca a trovare un cambio rigenerato,se non nuovo.

Discorso meccanico "sotto casa":puo' essere che non trovi nulla in quanto se non è in contatto con sfasciacarrozze/demolitori oppure non ha agganci con la Casa è escluso e non ha nè voglia nè tempo.

Discorso demolitori:se nella tua zona non ce ne sono,puoi sempre sfogliare le pagine gialle/internet e vedere in Regione chiedendo se ci sono o meno cambi per la tua Ti. Qualora la ricerca regionale fallisse,puoi estenderla grazie alla Rete sul territorio nazionale,anche comprendendo ad esempio E-Bay.

Diciamo che pure noi per trovar pezzi dobbiamo rivolgerci al Veneto (Trieste è morta come città...non hanno nulla...in FVG occidentale ancora ancora qualcosina ma il Veneto è una buona patria di demolitori..),pero' non gettar alle ortiche la Ti in quanto è rara ed iscrivibile RIAR....:rolleyes:
 
il cambio del TI è diverso dal Quadrifoglio.. poi dipende che serie...

basta verificare la coppia conica per vedere....

a parte il fatto che basta farlo revisionare sensa farlo sostituire....
io lo feci sulla mia x 1500 euro...

Ti consiglio di cambiare officina....

si butta via poco e si ripara quasi tutto....

Ciao
GNA!
 
l officina dove sono andato e di un mio amico alfa romeo ufficiale ma 1500 euri per una auto che non vale una lira non li spendo proprio ,ho girato tutti gli sfasci di roma e dintornima non anno la ti quindi credo che la presso anche se è euro 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla 155 di mio papà, per 550 euro hanno sostituito il sincronizzatore e il cambio ha funzionato per altri 100.000 km.
ciao
 
cè il problema del contachilometri elettronico e poi i rapporti
 
- Informazione Pubblicitaria -
in questi giorni lo smonto e provo a ripararlo.
x pietro con la mia 155 1.8 ts il al cambio non ho mai cambiato l olio e ho percorso circa 350000 circa senza problemi
 
beh la mia era un esagerazione perchè officina autorizzata...

magari il tuo amico te lo sistema per meno...
ma se non è n grado... beh cambia amico :D

poi vedi te che fare... considera che se il cambio lo tiri giù lo revisioni.... se hai paura della cifra beh lascia perdere...

ciau
GNA!
 
beh rottamare una macchina in perfete condizioni e che ha solo un problema al cambio (riparabile tra l'altro) mi sembra più da alfista della domenica...
 
- Informazione Pubblicitaria -
conte io restauro auto d'epoca possiedo anche un gt scalino ed altre auto senza offesa sulla mia 155 di alfa cera l'alluminio del motore e su questa 146 credo che non ci sia nulla di alfa
 
X