Cambio Alfa romeo giulietta tct 2.0

Mayoncafootpa

Nuovo Alfista
24 Luglio 2017
5
0
1
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 veloce jtdm
Buon giorno una cosa del genere non mi e mai capitata.In data 24/07/2017 porto la macchina Alfa Romeo Giulietta dal meccanico CER AUTOINGROS di Torino per un problema al cambio automatico mi assicurano che avrebbero verificato il problema e mi avrebbero chiamato sul da farsi.Dopo qualche giorno non avendo ricevuto nessuna telefonata decido di chiamare io,loro mi dicono che non hanno avuto tempo e che comunque avrebbero sollecitato l'officina.Dopo 2 settimane mi contattano dicendomi che c'era da cambiare frizione e volano e che la spesa sarebbe di circa 2000 € confermo di procedere con i lavori.Dopo un'altra settimana mi dicono di passare in officina che il danno era più serio , mi reco in officina e mi fanno vedere che la campana del cambio dove è collocata frizione e volano i supporti sono rotti .Ma mi domando dopo le 2 settimane quando hanno verificato frizione e volano che sono attaccati alla campana del cambio non si sono accorti che era tutto rotto io che non sono del mestiere a vedere era impossibile non accorgersene.Comunque procedo a cercare un cambio nuovo perchè da loro la spesa era di 6000€ + iva .Compro il cambio da altro fornitore risparmiando il 70% lo porto in officina in data 21/08/2017 mi assicurano che entro fine settimana mi avrebbero consegnato la vettura. Tutt'oggi dopo svariate chiamate mi ripetono che hanno aperto chiamata al centro FIAT perchè il cambio da dei strattoni e aspettavano intervento dalla casa madre. Chiedo gentilmente un consiglio su come procedere.
Cordialmente ringrazio anticipatamente
Angelina
 
Ma ßei andata da un meccanico generico o in concessionaria?
 
Grazie pensa che a tutt'oggi 26/09/2017 mi continuano a dire che non viene il programmatore della alfa romeo
 
ho ritirato ieri la vettura mi dicono di fare 1000 km ad andatura tranquilla e solo in automatico perchè le frizioni si devono assestare però sento che la macchina nelle cambiate ha delle mancanze tra una marcia e l'altra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portala da un 'altro meccanico fagli fare una diagnosi dopo torna da loro. Questi hanno fatto danni e ti stanno prendendo per il c...o