cambio ammortizzatori.

AngeloBR

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2009
7
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Salve ragazzi....ho un piccolo...grande...immenso problema! ammortizzatori !!! li ho montato circa un anno fa 4 nuovi...della sash....ho percorso 45000 km....e ora la makkina sembra peggio d prima !...ho notato ke il muso balla sullo sconnesso e sulla strda seguendo la conformazione...e mi sembra d stare in mare!!...balla il posteriore...perde aderenza in una maniera assurda..sia sull'asciutto ke sul bagnato...in partenzase accelero un po d piu sgomma la ruota a seconda della pendenza...sx o dx ...addirittura mi si sn usurati i braccetti anteriori e posteriori dopo circa 20 mila km...( e ho risostituito adesso ). parlando con un amiko mi ha detto ke sicuramente devo rikambiare gli ammortizzatori xche questa marca sn scadentissimaaa...e i braccetti posteriori....solo ke nn sapeva cosa consigliarmi. da premettere che nn ho voglia d fare una spesa esagerata , visto ke l'auto ha 300 mila km e tra un anno lo vorrei cambiare....cosa mi konsigliate? vorrei dare un impostazione piu rigida x recuperare la sicurezza in curva e la stabilita....senza spendere piu d 300 euro!!! dovrei cambiare anke le molle ? aiuto...consigliatemi...un kit buono...duraturo ed economico....grazie !