Cambio AT8 come usarlo nel modo migliore

Quindi avevo ragione il pedale del freno in A ed N è identico come anche lo sterzo.
Cambiano solo il cambio e l'accelerazione. Oggi mi sono fatto 250 km completamente in A. Trasferimento in superstrada, una quarantina di km di extraurbano e città. Si usa serenamente e fa guidare più rilassati, il che è un bene per gomme, carburante, ecc ecc ecc.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Balbo127
può essere che la mia My2020 veleggi anche in N? e che in A taglio potenza motore?
riferito a Q4 benza 280cv
 
Si la my 20 veleggia anche in N.
io (2,2 D) uso A nel traffico e consuma apprezzabilmente meno che in N.
in N il cambio lavora però meglio ed e’ più liscio.
Uso sempre le palette per scalare e mettere in folle.
Per divertirmi vado direttamente in D; la risposta è molto più brillante ed il cambio da’ dei leggeri calcetti a salire molto piacevoli.
ovviamente consumo più alto ma pazienza …
 
Si ho letto che nelle 2020 il veleggio è presente anche in N.
Ecco questo non mi piacerebbe molto
 
Allego questo che in molti già conoscono e chiarisce una volta per tutte le differenze tra le varie mappe. Come si vede tra A ed N sono molto poche e riguardano essenzialmente motore e cambio
Interessante, quindi la risposta dei freni è uguale. Sarà soggettivo allora perché ero convinto ci fosse una differenza. Riproverò per capire. Grazie per l'informazione.
Quindi avevo ragione il pedale del freno in A ed N è identico come anche lo sterzo.
Cambiano solo il cambio e l'accelerazione. Oggi mi sono fatto 250 km completamente in A. Trasferimento in superstrada, una quarantina di km di extraurbano e città. Si usa serenamente e fa guidare più rilassati, il che è un bene per gomme, carburante, ecc ecc ecc.
Yep! Hai ragione! Ero convinto che la risposta era diversa invece non è così.
 
No, non e' solo il cambio

E416F1E6-1AEC-4DC2-B84F-D6C05FBC6077.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto