Te sei in grado dirmi quellinche devo comprare? La mia è una 150cv 2.2 del 3/2018, Business Lunch editionCambia i relè, poca spesa e ti togli subito il dubbio. Puoi farlo anche da solo.
Te sei in grado dirmi quellinche devo comprare? La mia è una 150cv 2.2 del 3/2018, Business Lunch editionCambia i relè, poca spesa e ti togli subito il dubbio. Puoi farlo anche da solo.
Grazie mille BeppeQuesto è il codice originale
11131585
Qui un link per l'acquisto, per sicurezza chiedi al rivenditore prima.
Comunque ho già avvisato officina Alfa e poi ci penseranno loro. Ma conviene sostituire solo uno oppure tutti e 6?Grazie mille Beppe
penso anche io. Non penso abbiano controllato i cablaggi in Alfa. E preferisco andare da un altro meccanico per fare questo genere di controllo. Non so come si faccia a controllare i cablaggi. Tu lo sai?Sicuramente è un calo di tensione almeno nel 90% dei casi fa così.. sono stati controllati i cablaggi cambio cablaggio masse ecc?
Ciao. Non ancora. Nessun cablaggio è stato controllato. Speravo di risolvere diversamente. Mi consigli di portarla in Alfa o di andare da un bravo meccanico? L'auto è ancora in garanzia, a parte la mappa che non ha mai dato problemi.Il cablaggio accanto alla scatola del cambio è stato controllato?