Cambio AT8 ZF. Problemi aiutatemi!!!!!!!

Provato, visualizza già a 0,5 g anche post aggiornamento.

Non ricordo se me lo avevi chiesto tu, comunque ho provato anche a regolare la ventola del clima con retromarcia inserita e quindi telecamera attivata, funziona.
No, non ero io....anche la mia vecchia, in retro e con telecamera accesa, mantiene attivi i comandi della temperatura e della ventilazione, solo che non si vede cosa si sta facendo.
Un suggerimento sarebbe modificare la grafica dei sensori di parcheggio in modo da mantenere sotto oppure di lato una piccola barra con le temperature e il simbolo della ventola....
 
Confermo che sulla mia il valore compare superati gli 0,50 G e rimane visibile per non più di un paio di secondi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che sulla mia il valore compare superati gli 0,50 G e rimane visibile per non più di un paio di secondi.
Per curiosità riproverò in maniera più scientifica, rotatoria deserta, ampia, traiettoria fissa, velocità crescente, in pratica uno steering pad...
Confermo già che l'indicazione comunque rimane attiva pochissimo, praticamente invisibile mentre uno è concentrato a guidare (specie se stai sottoponendo la macchina a quasi 1g di accelerazione laterale....)
 
  • Like
Reactions: rickrd