Cambio AT8 ZF. Problemi aiutatemi!!!!!!!

Sicuramente emissioni, in N la mappa pedale è diversa quindi se fai richieste di performances maggiori in N dovrebbe differenziarsi da A, ma se sei “a spasso” in automatico cerca di favorire l’efficienza energetica.

Se non ricordo male, per benzina almeno, c’era anche qualcosa di riguardante il sailing, trovi più “frequente” il sailing in N oppure è rimasto come prima? In teoria le my19 dovrebbero avvalersi più spesso del sailing, essendo tu adesso “aggiornato” dovresti avere anche questo change. Però sono meglio “informato” sui benzina, non escludo che sul diesel sia rimasto tutto come prima quanto al sailing in N
Sino ad oggi il veleggio non è mai entrato in N ma solo in A, cercherò di farci caso comunque.
Quello che ho notato, fra le altre cose, è che prima era presente un bug, per cui in A se riattivavi il cruise premendo RES mentre l'auto era in veleggio non funzionava, mentre ora funziona regolarmente.
 
  • Like
Reactions: romassi
Comunque la nuova grafica del display centrale post aggiornamento è questa:
20190902_194325.jpg

Prima era cosi:
20190413_144816.jpg
 
  • Like
Reactions: rickrd
  • Like
Reactions: romassi e kiaikido
Forse oltre a quello le unità di misura di consumo e velocità media sono grassettate come i valori numerici? Mi pare quasi più leggibile quella vecchia....boh....
Le uniche differenze che vedo sono la scritta "average" per esteso invece di "avg" ed i due "pallini" davanti al valore di consumo e velocità media.
 
Forse oltre a quello le unità di misura di consumo e velocità media sono grassettate come i valori numerici? Mi pare quasi più leggibile quella vecchia....boh....
Si e anche quelle dei gradi, inoltre dove c'è la scritta average la riga è bianca mentre prima era grigina più sottile.
Leggera differenza anche sulla schermata dei km/h e dei G laterali mi è parso.
 
ok, verificato sulla mia (che è del 2019) la scritta average è intera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto