Cambio AT8 ZF. Problemi aiutatemi!!!!!!!

Solo grafica o anche funzionale?
Grafica, ma dovrei fare le foto per capire meglio, percepisco qualcosa di diverso ma faccio fatica a capire cosa.
 
Grafica, ma dovrei fare le foto per capire meglio, percepisco qualcosa di diverso ma faccio fatica a capire cosa.
anche sulle vostre l'indicazione del valore numerico appare oltre ad un certo valore, peraltro non bassissimo (circa 0,7 - 0,8g)?
 
inserire il valore numerico permanente, magari con una "memoria" visibile del picco raggiunto, poteva essere una modifica utile secondo me; com'è adesso è, molto spesso, quasi invisibile...in montagna, guidando come un animale, ho superato frequentemente la soglia, ma ovviamente si parla di frazioni di secondo in cui la scritta appare e scompare quasi subito...e non si fa in tempo a vedere il valore raggiunto.
 
  • Like
Reactions: rickrd
anche sulle vostre l'indicazione del valore numerico appare oltre ad un certo valore, peraltro non bassissimo (circa 0,7 - 0,8g)?
Prima dell'aggiornamento no, compariva anche con 0,5g ad esempio.
Post aggiornamento devo ancora provare.
 
Prima dell'aggiornamento no, compariva anche con 0,5g ad esempio.
Post aggiornamento devo ancora provare.
a 0,5 la mia non credo che visualizzi niente, stasera riprovo ma sono quasi sicuro che la soglia sia più alta, attorno a 0,7 o 0,8....praticamente quando si accende anche il cerchio lampeggiante di allarme....
 
a 0,5 la mia non credo che visualizzi niente, stasera riprovo ma sono quasi sicuro che la soglia sia più alta, attorno a 0,7 o 0,8....praticamente quando si accende anche il cerchio lampeggiante di allarme....
Provato, visualizza già a 0,5 g anche post aggiornamento.

Non ricordo se me lo avevi chiesto tu, comunque ho provato anche a regolare la ventola del clima con retromarcia inserita e quindi telecamera attivata, funziona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche sulle vostre l'indicazione del valore numerico appare oltre ad un certo valore, peraltro non bassissimo (circa 0,7 - 0,8g)?

Se non ricordo male, sulla mia appare sopra 0,5 G
 
  • Like
Reactions: romassi