Cambio automatico Tonale rotto

Non è AR 75. Che modello sia, non lo so ma di sicuro non è una 75.
Questa è 75 :

1745332979794.png

Che bei ricordi : il mio primo vero unico grande amore automobilistico, posseduta una Twin Spark per 7 anni. 7 lunghi anni di libidine pura, senza cavolate elettroniche di alcun genere ❤️

PS : almeno, nei miei ricordi, non esiste quel cruscotto in una 75...poi magari mi sbaglio, ma direi di no...

• Love
Reactions: Gianvi alfista
Poi quasi mai nessuno posta un messaggio tipo "sono felice di questa vettura che ha xxx pregi rispetto a xxx perché xxx" ed è un vero peccato.
Perché poi si viene “perculati” e derisi
Andate a leggere i messaggi dei primi tonalisti soprattutto nella discussione confronto con la concorrenza

E stessa cosa accade oggi alla junior , dove utenti che l hanno toccata con mano , non solo non vengono reputati degni di una sezione , ma continua loro ad esser detto che “è uguale alla Peugeot “

In ogni caso speriamo si sia risolto il problema

Perché poi si viene “perculati” e derisi
Andate a leggere i messaggi dei primi tonalisti soprattutto nella discussione confronto con la concorrenza

E stessa cosa accade oggi alla junior , dove utenti che l hanno toccata con mano , non solo non vengono reputati degni di una sezione , ma continua loro ad esser detto che “è uguale alla Peugeot “

In ogni caso speriamo si sia risolto il problema
Se non ti lamenti nella vita vieni considerato un minus oggi. Questo ci fa ben capire l'evoluzione del mondo :rolleyes:

Nel caso specifico voglio invece sperare trattasi di un problema "vero" e non di una lagnanza fine a se stessa e che alla fine il tutto si sia risolto al meglio per il nostro sfortunato amico

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei porre una domanda. Come funziona l'assistenza AR con la Tonale?

Mi ero trovato decisamente male con l'assistenza (in garanzia) della mia ex Giulia MY2017

Mi ero trovato decisamente male con l'assistenza (in garanzia) della mia ex Giulia MY2017
Funziona come per tutte le case automobilistiche.
Nello specifico cosa vorresti sapere?

Se ci sono guasti, la rete di assistenza risolve, oppure (come capitato a me) tira in lungo con aggiornamenti software sperando di arrivare al termine della garanzia?

v. mio 3d AWD non disponibile ESP non disponibile

Se intendi se l assistenza è di qualità , troverai risposte discordanti
Ci sono officine serie e altre meno
E la cosa vale per tutti i marchi ( ho vissuto esperienze dirette in bmw e Mercedes )

La realtà è che l officina è fatta da persone , non dall insegna . Se sono competenti bene .

Il problema ? Sinceramente in Italia professionalità e competenza sempre più rare ….

• Like
Reactions: mefistofele

Personalmente mi sono trovato benissimo, in fase di richiamo del pedale freno ho avuto l’intervento in 24h, in fase di tagliando prenotando 10 giorni prima. Sempre senza problemi
Con la Tonale mi trovo bene assai, spero di non avere in futuro motivi per lamentarmi.

Personalmente mi sono trovato benissimo, in fase di richiamo del pedale freno ho avuto l’intervento in 24h, in fase di tagliando prenotando 10 giorni prima. Sempre senza problemi
Con la Tonale mi trovo bene assai, spero di non avere in futuro motivi per lamentarmi.
Idem: nessuna lamentela…..anzi. Mai stato così “coccolato”

• Like
Reactions: AlexB65
X