Cambio batteria quale e' la migliore?

Confermo che la batteria è rimasta al 55% di carica nonostante il CTeck mi segnalasse la completa carica

Confermo che la batteria è rimasta al 55% di carica nonostante il CTeck mi segnalasse la completa carica
questo puzza

perché nel mio caso segna tipo 75-80% da odb dopo essere stata collegata al cteck

forse batteria vecchia da cambiare?

• Like
Reactions: Kelkome
questo puzza

perché nel mio caso segna tipo 75-80% da odb dopo essere stata collegata al cteck

forse batteria vecchia da cambiare?
Sì non è tanto nuova, nel senso che ho ancora l’originale ed è una my2019 con quindi 5 anni di cui uno ferma

- Informazione Pubblicitaria -
Sì non è tanto nuova, nel senso che ho ancora l’originale ed è una my2019 con quindi 5 anni di cui uno ferma
Può essere che sia alla frutta. Dovresti almeno misurare il CCA tramite apposito strumento o tramite l'elettrauto

• Like
Reactions: Kelkome
Ciao,
mi sto orientando anche io tra un paio di opzioni a costo simile da un paio di ricambisti:
BOSCH 95AH EFB 0092S4E130 più potente ma EFB
OPPURE
FIAMM ECOFORCE AGM VR800 80Ah 800A EN meno potente ma AGM
consigli?

Ciao,
mi sto orientando anche io tra un paio di opzioni a costo simile da un paio di ricambisti:
OPPURE
consigli?
Ti consiglio AGM

• Like
Reactions: populus e ludus
Ciao,
OPPURE
consigli?
Se non hai necessità di più ampere (ad esempio impianto hi-fi after market) metti la 80Ah AGM.

• Like
Reactions: VURT e ludus
X