questo puzzaConfermo che la batteria è rimasta al 55% di carica nonostante il CTeck mi segnalasse la completa carica
Sì non è tanto nuova, nel senso che ho ancora l’originale ed è una my2019 con quindi 5 anni di cui uno fermaquesto puzza
perché nel mio caso segna tipo 75-80% da odb dopo essere stata collegata al cteck
forse batteria vecchia da cambiare?
Può essere che sia alla frutta. Dovresti almeno misurare il CCA tramite apposito strumento o tramite l'elettrautoSì non è tanto nuova, nel senso che ho ancora l’originale ed è una my2019 con quindi 5 anni di cui uno ferma
D’accordo ti ringrazioPuò essere che sia alla frutta. Dovresti almeno misurare il CCA tramite apposito strumento o tramite l'elettrauto
Ti consiglio AGMCiao,
mi sto orientando anche io tra un paio di opzioni a costo simile da un paio di ricambisti:
BOSCH 95AH EFB 0092S4E130 più potente ma EFB
OPPURE
FIAMM ECOFORCE AGM VR800 80Ah 800A EN meno potente ma AGM
consigli?
Se non hai necessità di più ampere (ad esempio impianto hi-fi after market) metti la 80Ah AGM.Ciao,
mi sto orientando anche io tra un paio di opzioni a costo simile da un paio di ricambisti:
BOSCH 95AH EFB 0092S4E130 più potente ma EFB
OPPURE
FIAMM ECOFORCE AGM VR800 80Ah 800A EN meno potente ma AGM
consigli?