Cambio batteria quale e' la migliore?

Si, come dicevo L’ ho fatta installare sulla Mercedes a45 di mi moglie dove L’ originale era andata abbastanza bene, cambiata poi con L’ equivalente varta, morta in pieno di un anno durante il fermo covid. Dopo 3 anni e’ ancora in salute. Pagata 30 euro in meno della varta, con dati di targa leggermente superiori
Quindi hai la Yuasa da tre anni? È una AGM o EFB?

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto. È’ una AGM, vado a memoria 80 800, mentre L’ originale mi pare fosse 77 770 o giù di li
Questa forseo anche vedevo siglata BMW sempre AGM meglio dell EFB perché sennò ritiro spedizione ?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 21

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 17
occhio che AGM patisce il caldo, c'e' chi dice di evitare se primo equipaggiamento è EFB e batteria nel vano motore.

• Like
Reactions: VURT
occhio che AGM patisce il caldo, c'e' chi dice di evitare se primo equipaggiamento è EFB e batteria nel vano motore.
quindi EFB per alfa romeo consigliassimo che ho preso da 80 e 800 spunto la dynamic perche originale ho visto qualche problemino dopo due anni

• Like
Reactions: VURT
quindi EFB per alfa romeo consigliassimo che ho preso da 80 e 800 spunto la dynamic perche originale ho visto qualche problemino dopo due anni
secondo chi mi ha dato questi consigli. per Giulietta EFB. E lo stesso per la mia Jeep che ha la bat nel cofano motore e nasce con EFB. DIscorso diverso per le auto che pur avendo la batteria vicino al motore nascono con l'AGM come alcune AUDI. in quel caso il Costruttore ha previsto la necessaria coibentazione per evitare temperature troppo elevate.

X