Cambio batteria quale e' la migliore?

secondo chi mi ha dato questi consigli. per Giulietta EFB. E lo stesso per la mia Jeep che ha la bat nel cofano motore e nasce con EFB. DIscorso diverso per le auto che pur avendo la batteria vicino al motore nascono con l'AGM come alcune AUDI. in quel caso il Costruttore ha previsto la necessaria coibentazione per evitare temperature troppo elevate.
Per Giulia e Stelvio il problema temperatura non c’è perché sono situate nel baule. In ogni caso la EFB va più che bene

appunto, lontano da temperature indiscrete :cool:

• Like
Reactions: VURT
Per Giulia e Stelvio il problema temperatura non c’è perché sono situate nel baule. In ogni caso la EFB va più che bene
Ciao perfettamente giunta varta by clarios dice mando foto qui

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
quindi EFB per alfa romeo consigliassimo che ho preso da 80 e 800 spunto la dynamic perche originale ho visto qualche problemino dopo due anni
secondo chi mi ha dato questi consigli. per Giulietta EFB. E lo stesso per la mia Jeep che ha la bat nel cofano motore e nasce con EFB. DIscorso diverso per le auto che pur avendo la batteria vicino al motore nascono con l'AGM come alcune AUDI. in quel caso il Costruttore ha previsto la necessaria coibentazione per evitare temperature troppo elevate.

Ciao perfettamente giunta varta by clarios dice mando foto qui
Prima di montarla dalle una ricarica con un caricatore lento. Poi pulisci bene i poli e i morsetti e aggiungi del grasso al silicone

• Like
Reactions: gigalfa
OK
non sarà la data di produzione???mandato i contatti a varta perche sono dei codici punzonati anche prima e tutto da interpretare perche ci sono dei numeri anche prima con la lettera che sarebbe la provenienza ora mi devono riferire cosa significherebbero tutte quelle cifre

la data sulla mia varta appena acquistata sta sul polo
@VURT
dipende da dove sta messa la batteria, quella che ho uscito e sostituita con la varta D52 aveva esattamente 10 anni, nessun segno di ossido, e nessun segno di grasso per poli presente.
E nello stesso modo ho montato su la nuova.

X