Cambio batteria

Lazio1990

Alfista principiante
19 Gennaio 2023
12
1
5
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve! Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio su che marca di batteria montare su alfa romeo Giulietta 1.6 120cv 2017. Visto che la mia sta dando segni di cedimento mi si accende spia start e stop non funzionante con punto esclamativo

Varta EFB 74Ah

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Monta una EFB o AFB è la stessa cosa

Sempre con lo stesso amperaggio Giusto? La mia originale è 70ah
Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silicone

Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silico

Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silicone
Grazie mille 👍

• Like
Reactions: VURT
Ciao, io dopo 5 anni ho messo una EXIDE EFB uguale all'originale, (ma non marchiata MOPAR) : 120,00 euro e va una bellezza. Montaggio semplicissimo.

X