Salve! Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio su che marca di batteria montare su alfa romeo Giulietta 1.6 120cv 2017. Visto che la mia sta dando segni di cedimento mi si accende spia start e stop non funzionante con punto esclamativo
Dopo 5 anni e mezzo la batteria della mia Giulietta inizia a perdere colpi... Dando un occhiata sul web ho capito che per la mia (2.0 140 immatricolata febbraio 2012) sarebbe necessaria una EFB adatta a sistemi con start/stop. Ora, premettendo che io sulla mia auto non ho MAI utilizzato questo...
Salve, E' arrivato il momento di cambiare la batteria alla mia Giulietta 1.6 JTDM. Dovendo acquistarne una nuova in Rete, e non avendo esperienza al riguardo, chiedo gentilmente quali marche e modelli mi consigliereste.
Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silicone
Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silico
Si, perché altrimenti non riesci a metterla nel suo vano. Se prendi una EFB hanno uno spunto e una durata maggiore. Pulisci bene i poli e i morsetti con della carta vetro e aggiungi del grasso al silicone