Cambio colore carrozzeria...

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Oggi ho visto per la prima volta dal vivo una Giulietta nuova nuova grigio magnesio opaco e me ne sono innamorato :liebe020:
La domanda che mi è balenata in testa è la seguente:
Quanto verrebbe farla ripittare completamente?!?

Considerando che a breve dovrei far risistemare un paio di strusciare alla carrozzeria mi è balenata questa dispendiosa idea......
 
Se ne parla già altrove.

Comunque un lavoro ben fatto non costa meno di 3mila euro.
 
Cavolo...decisamente troppo
Peccato
 
Oppure scocciarla completamente, come per un detailing completo...comunque un lavorone immagino.
Proverò a chiedere al carrozziere per curiosità...chissà che faccia qualche sconto :rolleyes:;)
 
Se fanno solo l'esterno e NN le cornici attorno alle portiere l'inteno dei cofani .... poi sembra la macchina di "arlecchino" e si svaluta pesantemente ;)
 
Nessuno parla mai del casino per tenere pulita una macchina opaca .. prima di tutto se si strofina troppo tipo per levare moscerini o macchie si lucida quindi opaco ciao ciao . poi per togliere i segni del calcare del acqua devi usare l isopropanolo se la vuoi perfetta .. e non puoi nemmeno sfiorarla con un dito che ci lasci la l impronta .. c'è da bestemmiare e forse peggio del nero da mantenere pulito ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se proprio vuoi cambiare colore xkè prima nn la sistemi e poi ti informi x farla wrappare, in pratica la rivestono con una pellicola adesiva ed è comunque sempre reversibile ;)

Dalle mie parti gira una Mercedes SLK così azzurro scuro opaca che è uno spettacolo :D
 
Giusti tutti i commenti...infatti non credo convenga da molti punti di vista...però è bello...meglio del nero opaco......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per cambiare colore non occorre anche qualche modifica presso la motorizzazione? Ora non ricordo, ma sul libretto non c'è niente che identifica il colore?