Decisione colore carrozzeria

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
713
618
94
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Salve devo acquistare una Giulia pronta consegna, ma sono indeciso per il colore . Una nera super con tanti optional tra cui cerchi 19, sedili elettrici, xeno , navi... una blu con meno optional ma mi hanno sconsigliato l'officina, quindi sarei intenzionato per la nera . Per chi ha comprato una Giulia nera come si è trovato? So che è molto delicato, e vorrei un consiglio. Grazie in anticipo
 
Non esiste un colore più delicato di un altro, sono tutti uguali. Hanno solo caratteristiche pratiche diverse, ma tra il nero ed il blu non cambia molto o nulla. Anche io ero indeciso tra il nero ed il blu. Scelsi il nero e oggi a distanza di quasi due anni ho mi sono accorto di aver fatto bene per i mie gusti. Su strada mi piace molto molto di più il nero. Un consiglio, il colore è molto soggettivo, quindi non farti condizionare da nessuno altrimenti potresti pentirtene
 
Ultima modifica:
Non esiste un colore più delicato di un altro, sono tutti uguali. Hanno solo caratteristiche pratiche diverse, ma tra il nero ed il blu non cambia molto o nulla. Anche io ero indeciso tra il nero ed il blu. Ho scelsi il nero e oggi a distanza di quasi due anni ho mi sono accorto di aver fatto bene per i mie gusti. Su strada mi piace molto molto di più il nero. Un consiglio, il colore è molto soggettivo, quindi non farti condizionare da nessuno altrimenti potresti pentirtene
La mia indecisione è per quello che dice la gente , si sporca subito è delicato.. Comunque a me piace tanto
Screenshot_20180708-173812_Chrome.jpg
 
Non esiste un colore più delicato di un altro, sono tutti uguali. Hanno solo caratteristiche pratiche diverse, ma tra il nero ed il blu non cambia molto o nulla. Anche io ero indeciso tra il nero ed il blu. Scelsi il nero e oggi a distanza di quasi due anni ho mi sono accorto di aver fatto bene per i mie gusti. Su strada mi piace molto molto di più il nero. Un consiglio, il colore è molto soggettivo, quindi non farti condizionare da nessuno altrimenti potresti pentirtene
Esatto!
:)
E' come scegliere una moglie: poi devi viverci tu, non un altro...
Chiudi gli occhi e tuffati.
Piuttosto, se hai paura che il colore scelto sia delicato e si sporchi subito fai un trattamento con nanopolimeri: ero scettico prima, entusiasta poi!
E basta una spruzzata senza sapone di deionizzata all'autolavaggio e torna NUOVA.
:)
 
  • Like
Reactions: erodoto e VURT
Esatto!
:)
E' come scegliere una moglie: poi devi viverci tu, non un altro...
Chiudi gli occhi e tuffati.
Piuttosto, se hai paura che il colore scelto sia delicato e si sporchi subito fai un trattamento con nanopolimeri: ero scettico prima, entusiasta poi!
E basta una spruzzata senza sapone di deionizzata all'autolavaggio e torna NUOVA.
:)
Si è così, hai ragione. Grazie per i consigli, se va a buon fine comprerò la cera che hai detto.
 
vito prendi qll che ti piace... l'auto la devi vivere tu e se non ti piace la vivi male
 
non ho mai amato le auto e le moto nere, secondo me perdono buona parte dei dettagli della linea, ma so di essere una pecora nera perché la gente stravede per questo colore.
Adesso sto usando una monovolume nera, e la sto odiando per la temperatura che riesce ad avere al suo interno, al primo accenno di sole.
Considerando che io sotto i 25 gradi inizio a dire che fa freddo, non son certo quello che patisce il caldo, ma puoi condizionare quanto vuoi, dal tetto e dalle lamiere esterne arriva sempre un calore (accumulato dal metallo) che definire odioso è un complimento.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo so, ma non avendo mai avuto auto nere volevo info da come si ci trova chi ha una macchina nera .
eh come ci si trova..... ? d'estate è un forno, risalta ogni minima traccia di sporco, di asciugarla non finisci mai che resta sempre macchiata.. però... nera è troppo cattiva...
 
  • Like
Reactions: skylele83