Placchetta?????
LA PLACCHETTA!!!Ciao
Ho le pinze freno nere con scritta bianca, che voi sappiate per cambiare colore devo riverniciarle completamente o basta cambiare / ricolorare la placchetta che presumo ci sia sopra?
Le pinze posteriori della Veloce mi sembrano abbiano invece una placca metallica col logoLA PLACCHETTA!!!non c’è nessuna placchetta, sono pinze di tipo fisso completamente verniciate
No, ti sbagli, non c'è nessuna placchetta...ma non capisco, vuoi verniciare le pinze o solo scritta AR??Le pinze posteriori della Veloce mi sembrano abbiano invece una placca metallica col logo
No, ti sbagli, non c'è nessuna placchetta...ma non capisco, vuoi verniciare le pinze o solo scritta AR??
Guarda qui: Dischi freno Giulia 210 cv Q4 - ClubAlfa.it Forum la placchetta c'è eccome..No, ti sbagli, non c'è nessuna placchetta...ma non capisco, vuoi verniciare le pinze o solo scritta AR??
Il nostro amico non intende quella placchetta, ma una copertura totale delle pinze per renderle colorate.Guarda qui: Dischi freno Giulia 210 cv Q4 - ClubAlfa.it Forum la placchetta c'è eccome..
Mai vista, mea culpa...io sulla mia Diesel 150 cv non ce l'ho, non pensavo sulla Veloce fosse diverso...Guarda qui: Dischi freno Giulia 210 cv Q4 - ClubAlfa.it Forum la placchetta c'è eccome..