cambio contachilometri - quanti km visualizzerò?

Devi andare da chi scala km... qualunque elettrauto
Ho capito! E da quel che sai agiscono sulla eeprom del quadro strumenti,magari dissaldandola, oppure hanno un software che collegano alla centralina dell'auto?
 
Un computer che attaccano alla centralina
 
Con Multiecuscan si possono scrivere km ma solo aggiungere non togliere quindi devi trovare un quadro strumenti con meno km del auto.. in teoria in concessionaria dovrebbe riuscire a scrivere i km che vogliono su qualsiasi auto ma ci saranno sicuramente delle procedure e blocchi da passare Almeno
 
Con Multiecuscan si possono scrivere km ma solo aggiungere non togliere quindi devi trovare un quadro strumenti con meno km del auto.. in teoria in concessionaria dovrebbe riuscire a scrivere i km che vogliono su qualsiasi auto ma ci saranno sicuramente delle procedure e blocchi da passare Almeno
Ciao,io ho multiecuscan e anche il cavo vagkkl e l'adattatore 3 pin,ma non mi pare ci sia un'opzione per allineare i km. Considera che è un'alfa 145 del 95 con centralina iaw magneti marelli.
 
Probabilmente è troppo vecchia per entrare nel cruscotto magari si entrerà direttamente dal cruscotto… non è come 147/giulietta ecc che da obd è collegata con tt le centraline..
 
Effettivamente guardando non sembra si possa fare molto nel abs hai guardato se da qualche cosa da fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente guardando non sembra si possa fare molto nel abs hai guardato se da qualche cosa da fare?
Sinceramente non mi sono mai collegato all'abs,ma solo alla centralina motore,ed effettivamente le cose che si possono fare sono molto poche: controllare e cancellare errori,vedere qualche valore come giri motore,pressione aria aspirata,sonda lambda,temperatura,tensione batteria ecc ,e alcuni test agli attuatori.