Cambio cruscotto my 2010 in my 2014

Ciao ragazzi io la settimana scorsa mi sono cimentato a cambiare il cruscotto della mia giulietta 2010 a causa rigonfiamento airbarg lato passeggero, con uno 2018 , una bella impresa ma ci sono quasi riuscito.
Adesso dovrei montare solo la pulsantiera nuova ma mi servirebbe un piccolo aiuto, qualcuno non è che mi può inviare la foto dei fili della pulsantiera nuova volevo vedere come erano messi, sto studiando un pò l'elettronica dal manuale d'officina, se riesco li metto con dei pin che si usano per arduino docvrei capire solo le polarità di come vanno. :D
 
Ciao ragazzi io la settimana scorsa mi sono cimentato a cambiare il cruscotto della mia giulietta 2010 a causa rigonfiamento airbarg lato passeggero, con uno 2018 , una bella impresa ma ci sono quasi riuscito.
Adesso dovrei montare solo la pulsantiera nuova ma mi servirebbe un piccolo aiuto, qualcuno non è che mi può inviare la foto dei fili della pulsantiera nuova volevo vedere come erano messi, sto studiando un pò l'elettronica dal manuale d'officina, se riesco li metto con dei pin che si usano per arduino docvrei capire solo le polarità di come vanno. :D
 
Cavolo cerozzo sarebbe stato il top se avessi preparato anche una bella guida per la sostituzione dell'intero cruscotto! Anche a me piacerebbe tantissimo mettere ilm 2014 e poi cacciarci un bel 2DIN con Apple Carplay.. però senza istruzioni non me la sento!
 
Ciao, vorrei montare il 2 din nella my 2010 ma trovo orribile la mascherina adattata...nessuno ha cambiato il cruscotto spostando i tasti da sotto la radio a sinistra come le my 2014?

Ciao io sono nuovo del gruppo, se vuoi qualche info riguardo il cambio cruscotto a disposizione lo appena fatto da 2012 a 2020 compreso di autoradio uconnect e pulsantiera originale
 

Allegati

  • 929D6467-D055-4410-91E7-9A88A1962F07.jpeg
    929D6467-D055-4410-91E7-9A88A1962F07.jpeg
    1,001.1 KB · Visualizzazioni: 53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io sono nuovo del gruppo, se vuoi qualche info riguardo il cambio cruscotto a disposizione lo appena fatto da 2012 a 2020 compreso di autoradio uconnect e pulsantiera originale
Ciao Stefano io avrei bisogno di qualche dritta, a breve devo fare il tuo stesso lavoro