Cambio Dam Posteriore 4 Scarichi

tiaespo

Nuovo Alfista
24 Settembre 2021
2
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia del 2017 allestimento super,
Vorrei sapere da voi se qualcuno ha già montato il dam posteriore da 4 scarichi, se ha avuto difficoltà ecc.
E soprattutto se mi fermano se è legale.
Premessa che ho la versione con scarico singolo, e la mia sarebbe una questione più estetica che meccanica.
Il dam in questione è quello allegato.

Allegati

• Screenshot_20211002-191111_Chrome.jpg
    Screenshot_20211002-191111_Chrome.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 251
Mahh secondo me esce una pacchianata...cmq è fattibile

Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia del 2017 allestimento super,
Vorrei sapere da voi se qualcuno ha già montato il dam posteriore da 4 scarichi, se ha avuto difficoltà ecc.
E soprattutto se mi fermano se è legale.
Premessa che ho la versione con scarico singolo, e la mia sarebbe una questione più estetica che meccanica.
Il dam in questione è quello allegato.
Puoi montare tranquillamente il doppio scarico della 180cv con dam, tutto originale. comunque se ricordo bene c’è una guida sul lavoro che vuoi fare tu

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi montare tranquillamente il doppio scarico della 180cv con dam, tutto originale. comunque se ricordo bene c’è una guida sul lavoro che vuoi fare tu
Dove la trovo? Ho cercato e ho trovato solo la guida per il dam due scarichi..

Dove la trovo? Ho cercato e ho trovato solo la guida per il dam due scarichi..
Potrebbe non esserci nessuna guida...in pochi si sono spinti a montare il dam 4 scarichi che, in effetti, è un tantino esagerato...Comunque, a prescindere dai gusti, quello che hai postato è Helvetia, dovrebbe arrivarti con qualche istruzione sommaria per montarlo. Io però ti sconsiglio di acquistarlo, ho comprato 2 prodotti da loro, uno pessimo e uno appena sufficiente. Fanne arrivare uno cinese e credimi che sono migliori, il made in Italy non è sempre sinonimo di maggior cura costruttiva e qualità...

La scorsa settimana mi ha superato una giulia abbassata e con i 4 scarichi. Con quella configurazione servono come il pane anche le ruote della Q , ed anche un assetto piu' rigido.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Ma secondo voi è possibile montare il DAM posteriore del QV originale al posto del DAM della Veloce? Grazie!

X