Cambio Dam Posteriore 4 Scarichi

tiaespo

Nuovo Alfista
24 Settembre 2021
2
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia del 2017 allestimento super,
Vorrei sapere da voi se qualcuno ha già montato il dam posteriore da 4 scarichi, se ha avuto difficoltà ecc.
E soprattutto se mi fermano se è legale.
Premessa che ho la versione con scarico singolo, e la mia sarebbe una questione più estetica che meccanica.
Il dam in questione è quello allegato.
 

Allegati

  • Screenshot_20211002-191111_Chrome.jpg
    Screenshot_20211002-191111_Chrome.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 203
Mahh secondo me esce una pacchianata...cmq è fattibile
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia del 2017 allestimento super,
Vorrei sapere da voi se qualcuno ha già montato il dam posteriore da 4 scarichi, se ha avuto difficoltà ecc.
E soprattutto se mi fermano se è legale.
Premessa che ho la versione con scarico singolo, e la mia sarebbe una questione più estetica che meccanica.
Il dam in questione è quello allegato.
Puoi montare tranquillamente il doppio scarico della 180cv con dam, tutto originale. comunque se ricordo bene c’è una guida sul lavoro che vuoi fare tu
 
Puoi montare tranquillamente il doppio scarico della 180cv con dam, tutto originale. comunque se ricordo bene c’è una guida sul lavoro che vuoi fare tu
Dove la trovo? Ho cercato e ho trovato solo la guida per il dam due scarichi..
 
Dove la trovo? Ho cercato e ho trovato solo la guida per il dam due scarichi..
Potrebbe non esserci nessuna guida...in pochi si sono spinti a montare il dam 4 scarichi che, in effetti, è un tantino esagerato...Comunque, a prescindere dai gusti, quello che hai postato è Helvetia, dovrebbe arrivarti con qualche istruzione sommaria per montarlo. Io però ti sconsiglio di acquistarlo, ho comprato 2 prodotti da loro, uno pessimo e uno appena sufficiente. Fanne arrivare uno cinese e credimi che sono migliori, il made in Italy non è sempre sinonimo di maggior cura costruttiva e qualità...
 
La scorsa settimana mi ha superato una giulia abbassata e con i 4 scarichi. Con quella configurazione servono come il pane anche le ruote della Q , ed anche un assetto piu' rigido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! Ma secondo voi è possibile montare il DAM posteriore del QV originale al posto del DAM della Veloce? Grazie!