Ciao a Tutti, è la prima volta che scrivo qui e spero di aver centrato la sezione.
Vi spiego in breve, a fine ottobre ho acquistato una giulia usata del 2021 con 70.000km. Ho ritirato l'auto con tagliando ma per questioni di tempo è stata fatta dopo 2 settimane anche la sotituzione della cinghia di distribuzione. Dopo la sostituzione della cnghia vedo spesso che il torque (nm) del display centrale non va sempre a 0 quando mi fermo (in alcusi casi fermo al semaforo rimane a 7-8nm), secondo voi è normale? Nella due settimane precedenti mi sembrava di non vedere questa situazione.
Anche l'indicazione della pressione olio nel display in alcuni casi la vedo non fluida, del tipo si ferma a 2,5 per 10 secondi o anche a 5 nonostante muova l'acceleratore. Vi è mai capitato?
Grazie
Vi spiego in breve, a fine ottobre ho acquistato una giulia usata del 2021 con 70.000km. Ho ritirato l'auto con tagliando ma per questioni di tempo è stata fatta dopo 2 settimane anche la sotituzione della cinghia di distribuzione. Dopo la sostituzione della cnghia vedo spesso che il torque (nm) del display centrale non va sempre a 0 quando mi fermo (in alcusi casi fermo al semaforo rimane a 7-8nm), secondo voi è normale? Nella due settimane precedenti mi sembrava di non vedere questa situazione.
Anche l'indicazione della pressione olio nel display in alcuni casi la vedo non fluida, del tipo si ferma a 2,5 per 10 secondi o anche a 5 nonostante muova l'acceleratore. Vi è mai capitato?
Grazie