Cambio duro sulla 145 & 146 - i leveraggi della manopola cambio

Re: corsa corta sulla leva del cambio

ma che senso ha????
il problema è proprio il discorso della sicnronizzazione.
Provate a fare un cambio veloce 2-3 e sentirete che si impunta o che gratta addirittura. Peggio ancora in scalata.
E poi se te lo dicono anche loro che lo producono.
Piuttosto allora valutate l'ipotesi di sostituire un cambio con uno ad innesti frontali.
ciao
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

Gna, mi traduci "uiandiu"???
Quello che dico io è che i nostri cambi, per come sono progettati non sono per innesti veloci.
Secondo me con gli innesti veloci resti a piedi, prima o poi. Anzi prima che poi.
Ciao
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

questo è vero, ma conta che comunque non andresti in giro tutto il giorno a mettere marce in 2decimi....se il venerdi o sabato vuoi farti due aperture le fai cn innesti piu veloci altrimenti lo spacchi a seconda di quanto lo usi....semlice....cmq ritengo che far eventualmente sostituire i sincronzzatori costi molto meno di un cambio ad innesti frontali....
e comunque per le scalate si fa tacco punta apposta....;-)
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

la traduzione era Quindi!

pardon!

beh il tacco punta con la pedaliera che abbiamo è già un'impresa... se ti va bene rimani con la scarpa piantata tra il freno e l'acceleratore......

il mio amico non ha avuro problemi di sorta... alal fin fine serve solo a accorciare la corsa della leva e nulla +...
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

bhè poche pedaliere di serie ti permettono di farlo, ma se le prendi da montare sopra, oltre alla roba tamarra c'è anke quella funzionale.....;-)
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

tipo?

io ne cercavo una simile a quella che aveva mia moglie sul 206....

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

Siete OT. Parliamo di corsa corta per il cambi. non di pedaliere.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: corsa corta sulla leva del cambio

Beh magari segando un pò la leva, poi si può anche abbassare il sedile...

ma questa è tamarrissima...XD
devi cercarne una dv il pedale dell'aceleratore abbia dalla parte sinistra un....cm dire...pezzo in piu....un accenno, ora non so cm caricare foto altrimenti te ne mettevo una, ti metto il link di ebay di dv c'è la foto di cm dico io...lol

SET PEDALI ALLUMINIO SPARCO REFLEX AUTO TUNING MANUALE su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

questa è anche carina...;-)


sinceramente a me sembra più tamarra una lucidata a specchio con scritto in grande sparco... comunque:D

questa anche è carina
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - omp Alu-Sportpedale omp Alu-Sportpedale 53105