Cambio gomme runflat

Perfetto. Così possiamo dimostrare di essere cattivi con tutti. :rolleyes:
ecco l'appiglio ... cinesata, ma eravamo rinchiusi ... io mi sono scusato ... poi non è così bruttissimo
 

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questo invece mi pare più importante, mentre toglievo l'olio ho visto un perno, a dir la verità un prigioniero, completamente fuori dalla sede, è su una staffa collegata al turbo ... naturalmente lo ho riavvitato e stretto, spero sia il solo a essersi svitato, altrimenti ... andiamo bene !!!
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Buongiorno.
Grazie ai "boia" per non avermi ghigliottinato allora owiamente sono di humor anche io è.
No volevo concludere ribadendo che cerchi usati occhio sempre...e che la fortuna è che esteticamente sono pari al nuovo e che sin da subito che li montai con le gomme vecchie,non hanno dato mai problemi ne di vibrazioni o derive.
Le Barum io le conoscevo gia e sapevo che erano davvero belle gomme...potendo scegliere una gomma a un giusto prezzo,tra una Nexen..Khumo..ho preferito reperire una gomma che conoscevo e comunque Europea..di fatto della Continental.
Per quanto riguarda il gommista.Vedo che avete saputo leggere il mio pensiero..potevo scegliere se andare dal gommista a buon mercato...oppure da quello senza peli sulla lingua un po piu caro ma esperto del settore perchè lo fa da sempre con una passione innata e mirata solo a quello..e ho scelto qiest'ultimo a occhi chiusi perche volevo appunto scorgere eventuali cerchi imperfetti ed eventualmente far fare equilibriatire ad hok.Infatti,ho apprezzato i mcchinari x l estrazione del pneumatico dal cerchio..ormai l'utilizzo del palanchiono è un ricordo e questo significa che un gommista del genere mai potrà graffiarti un cerchio amche se il tuo cerchio fosse già riverniciato magari o ripennellato và.
In conclusione...son contento che è andata bene e ve lo dife uno che e sensibile al volante...e questo gommista lo sa bene xkè con giulietta lo feci impazzzire per riallineare una convergenza rovinata da un altro gommista...e non e da tutti perchè qualcuno mi disse anche "torna da chi te l ha fatta"..giistamente..ma se capisci che uno è cane personalmente,io la macchina non te faccio piu toccare.
Buon sabato a tutti e...io non sono un pro runflut ma per la gomma classica.
 
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Visualizza allegato 208278 Visualizza allegato 208278 questo invece mi pare più importante, mentre toglievo l'olio ho visto un perno, a dir la verità un prigioniero, completamente fuori dalla sede, è su una staffa collegata al turbo ... naturalmente lo ho riavvitato e stretto, spero sia il solo a essersi svitato, altrimenti ... andiamo bene !!!Visualizza allegato 208277 Visualizza allegato 208277
vedila così: che si svitino i dadi, è una caratteristica, non un difetto o errore di serraggio. Come il saltino dell'avantreno. Accomuna la Giulia ad eccellenze meccaniche come la Harley Davidson: i proprietari erano fieri dei bulloni allentati a causa delle vibrazioni, indotte dal bicilindrico dalla coppia poderosa a bassi giri (in questo accomunate alla Giulia 2.2TD, credo leader della categoria per coppia max su quella cilindrata). Lo stesso vale per i revolver 357 Magnum Smith & Wesson che, per la potenza di fuoco, facevano allentare le viti di assemblaggio, tanto che un costruttore americano ne produce un modello senza viti.
Adesso vado a guardare quel bullone se è svitato anche sulla mia auto.
 
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Buongiorno.
Grazie ai "boia" per non avermi ghigliottinato allora owiamente sono di humor anche io è.
No volevo concludere ribadendo che cerchi usati occhio sempre...e che la fortuna è che esteticamente sono pari al nuovo e che sin da subito che li montai con le gomme vecchie,non hanno dato mai problemi ne di vibrazioni o derive.
Le Barum io le conoscevo gia e sapevo che erano davvero belle gomme...potendo scegliere una gomma a un giusto prezzo,tra una Nexen..Khumo..ho preferito reperire una gomma che conoscevo e comunque Europea..di fatto della Continental.
Per quanto riguarda il gommista.Vedo che avete saputo leggere il mio pensiero..potevo scegliere se andare dal gommista a buon mercato...oppure da quello senza peli sulla lingua un po piu caro ma esperto del settore perchè lo fa da sempre con una passione innata e mirata solo a quello..e ho scelto qiest'ultimo a occhi chiusi perche volevo appunto scorgere eventuali cerchi imperfetti ed eventualmente far fare equilibriatire ad hok.Infatti,ho apprezzato i mcchinari x l estrazione del pneumatico dal cerchio..ormai l'utilizzo del palanchiono è un ricordo e questo significa che un gommista del genere mai potrà graffiarti un cerchio amche se il tuo cerchio fosse già riverniciato magari o ripennellato và.
In conclusione...son contento che è andata bene e ve lo dife uno che e sensibile al volante...e questo gommista lo sa bene xkè con giulietta lo feci impazzzire per riallineare una convergenza rovinata da un altro gommista...e non e da tutti perchè qualcuno mi disse anche "torna da chi te l ha fatta"..giistamente..ma se capisci che uno è cane personalmente,io la macchina non te faccio piu toccare.
Buon sabato a tutti e...io non sono un pro runflut ma per la gomma classica.
Ti rispetto. Perchè non vuoi spacciare le Barum come le migliori gomme al mondo, ma per quello che sono: un prodotto valido, in una certa fascia di prezzo.
 
Venite verso il Piemonte a fare il weekend, non c'e' il mare ma nemmeno gli autovelox, potete fargli uscire i pistoni dal cofano alla Giulia! curve quante volete, e agnolotti e barbera ne abbiamo per tutti!!!
Abito
 
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vedila così: che si svitino i dadi, è una caratteristica, non un difetto o errore di serraggio. Come il saltino dell'avantreno. Accomuna la Giulia ad eccellenze meccaniche come la Harley Davidson: i proprietari erano fieri dei bulloni allentati a causa delle vibrazioni, indotte dal bicilindrico dalla coppia poderosa a bassi giri (in questo accomunate alla Giulia 2.2TD, credo leader della categoria per coppia max su quella cilindrata). Lo stesso vale per i revolver 357 Magnum Smith & Wesson che, per la potenza di fuoco, facevano allentare le viti di assemblaggio, tanto che un costruttore americano ne produce un modello senza viti.
Adesso vado a guardare quel bullone se è svitato anche sulla mia auto.
Non mi toccare il saltino e soprattutto non accomunarlo a veri difetti che divento una belva! :cool::mad: