Cambio gomme runflat

Ecco, permettetemi un OT, non appena si potrà mangiare fuori in piena libertà andrò a fare un giro anche io da quelle parti, mi date poi qualche indicazione, da Manuelina o chi altro, per mangiare focaccia e fritto come si deve. (e anche bianco) In fondo il forum dell'Alfa non si nutre di sole gomme runflat.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
hai ragione, con Voi due in circolazione bisogna stare molto attenti a quel che si scrive ..... anche se concordo: Giulia merita di meglio delle Barum, a maggior ragione perchè sono made in germany
eh.... purtroppo contro di te, che monti PS4, mangi focaccia di Recco e frittura e bevi bianco, ci sono pochi appigli.............:D
enzobig, proprio niente? Magari un accessorio cinese e inutile da pochi centesimi per la Giulia oppure una calamita con con Padre Pio che dice "Guida piano"... Niente eh.
Vabbè, purtroppo ci toccano anche forumisti come enzobig....:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ci tengo a sottolineare ancora una volta che non stiamo infierendo su ALFAMIKE, abbiamo solo preso spunto per un pò di cazzeggio! (almeno io.)
 
  • Like
Reactions: enzobig e kiaikido
eh.... purtroppo contro di te, che monti PS4, mangi focaccia di Recco e frittura e bevi bianco, ci sono pochi appigli.............:D
ora vado a fare un lavoretto, suggerito da Vurt alla Giulia, quando torno ti do un appiglio ....
 
Ci tengo a sottolineare ancora una volta che non stiamo infierendo su ALFAMIKE, abbiamo solo preso spunto per un pò di cazzeggio! (almeno io.)
Sì, certo. Spero sia evidente. Io e andreanero siamo due persone giuste: siamo cattivi (e ironici) con tutti :rolleyes:.
 
Io ho delle toyo 1super sport differenziate Premetto che ho ritirato la mia Giulia con queste gomme da 19 ho fatto pochi km per adesso ma mi trovo bene le ho fatte equilibrare di nuovo perche lavandola si era staccato un piombino ruota sinistra e vibrava oltre i 120 ora tutto a posto . Domani vado al mare Arma di Taggia facendo strada normale mi divertiro a guidarla facendo attenzione ai velox
 
Io ho delle toyo 1super sport differenziate Premetto che ho ritirato la mia Giulia con queste gomme da 19 ho fatto pochi km per adesso ma mi trovo bene le ho fatte equilibrare di nuovo perche lavandola si era staccato un piombino ruota sinistra e vibrava oltre i 120 ora tutto a posto . Domani vado al mare Arma di Taggia facendo strada normale mi divertiro a guidarla facendo attenzione ai velox
Venite verso il Piemonte a fare il weekend, non c'e' il mare ma nemmeno gli autovelox, potete fargli uscire i pistoni dal cofano alla Giulia! curve quante volete, e agnolotti e barbera ne abbiamo per tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che lavoretto intendi fare? :)
ho tolto circa 1 Kg d'olio, e lo ho rimesso nuovo, così, visto che il nostro olio pare si diluisca con il gasolio quando si rigenera il fap,
ho diminuito la percentuale di diluizione ...
 

Allegati

  • IMG_7713.JPG
    IMG_7713.JPG
    431.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: Stelviona_05