Cambio gomme

CRUISER

Super Alfista
17 Maggio 2018
826
273
109
TREVISO
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL Q4 210 CV
Altre Auto
AUDI Q5
SUZUKI GRAND VITARA
tanto se non le consumi le devi cambiare dopo qualche anno perche si seccano, tanto vale consumarle

Corrisimo

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
58
51
19
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
tanto se non le consumi le devi cambiare dopo qualche anno perche si seccano, tanto vale consumarle
Scusate c’entra poco con la vostra discussione, domani porto l’auto per invertire le ruote davanti/ dietro stesso lato chiaramente, volevo sapere se inverto tutta la ruota col cerchione intendo senza smontare la gomma poi il sensore anteriore mi segnala il posteriore e viceversa? E con la trazione integrale nessun problema? Sono le questioni che giustamente il gommista mi ha fatto rilevare... vorrei una conferma da chi l’ha fatto che fila tutto liscio. Grazie. Buonaserata. Corrado

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
523
176
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Scusate c’entra poco con la vostra discussione, domani porto l’auto per invertire le ruote davanti/ dietro stesso lato chiaramente, volevo sapere se inverto tutta la ruota col cerchione intendo senza smontare la gomma poi il sensore anteriore mi segnala il posteriore e viceversa? E con la trazione integrale nessun problema? Sono le questioni che giustamente il gommista mi ha fatto rilevare... vorrei una conferma da chi l’ha fatto che fila tutto liscio. Grazie. Buonaserata. Corrado
Ciao....Sulla Stelvio ancora non l'ho fatto fare.....ma sulle altre mie auto non ho avuto alcun problema...mi pare strano che il gommista abbia di questi dubbi 🤷‍♂️ 🤔 🤷‍♂️

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente