Cambio gomme

Lotharsam2020

Nuovo Alfista
19 Settembre 2020
9
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Turbodiesel 210 cv
Altre Auto
smart Brabus 2018
Buonasera a tutti ho una stelvio con gomme
255/45/20 michelin latitude 3 primo allestimento e mi sono trovato bene
Pensavo di montare michelin pilot sport 4
qualcuno di voi le ha provate?
Grazie
 
Molto meglio le Pirelli
 
Credo che quando effettuerò il cambio gomme sceglierò le Hankook Ventus S1 evo3 SUV visto che mi sono trovato bene con il marchio.......con le Pirelli (P7 2 treni) su altra auto non mi sono trovato bene.....le ho trovate di marmo 🤷‍♂️
 
Buonasera a tutti ho una stelvio con gomme
255/45/20 michelin latitude 3 primo allestimento e mi sono trovato bene
Pensavo di montare michelin pilot sport 4
qualcuno di voi le ha provate?
Grazie

Io ho avuto le PS4 su una berlina.
La tenuta è ottima sia in asciutto che bagnato.
Per avere queste prestazioni, ovvio che si tratta di mescola piuttosto morbida, quindi quel che guadagni in tenuta lo perdi in durata. Ricordo che faticai ad arrivare a 30.000km contro gli oltre 40.000 delle precedenti.
Su Stelvio non ti saprei dire, ma immagino che la storia sia la stessa...
 
Pure io monto estive Michelin PS4 e invernali Continental TS860,vado a memoria ma credo ci sia una PS4 dedicata ai "SUV" della tua misura.
 
Pure io monto estive Michelin PS4 e invernali Continental TS860,vado a memoria ma credo ci sia una PS4 dedicata ai "SUV" della tua misura.
e come ti trovi con le ps4, vorreei montarle anche io
 
Benissimo!!! come primo equipaggiamento avevo le Continental Sport Contact 3 ,veramente ottime gomme. Poi essendo un Michelinista ho montato le PS3 e poi le PS4 che se la giocano con le Continental a mio parere. Mi trovo benissimo e posso dirti che ti accorgi quando sono arrivate alla fine perchè non senti più l'auto incollata a terra e diventa un po scivolosa in particolare sul bagnato.
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Benissimo!!! come primo equipaggiamento avevo le Continental Sport Contact 3 ,veramente ottime gomme. Poi essendo un Michelinista ho montato le PS3 e poi le PS4 che se la giocano con le Continental a mio parere. Mi trovo benissimo e posso dirti che ti accorgi quando sono arrivate alla fine perchè non senti più l'auto incollata a terra e diventa un po scivolosa in particolare sul bagnato.
grazie, quanti km fai con un treno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad essere onesto non saprei dirtelo con precisione, sui pneumatici non sono per niente uno che cerca l'offerta e il risparmio. Appena sento che la gomma non è più performante e mi da sensazioni "strane" non passa molto che le cambio. Posso dirti che sono "morbide" e il consumo c'è se poi sei allegro nella guida come me.
 
  • Like
Reactions: kormrider