compra pneumatici premium.........io quando abitavo in appennino facevo max 30000 km con la 308 swIo montagna curve e tornanti
Io ho il doppio treno 20/21 con nokian snowprof uhp e Michelin 3 latitude(la prossima credo di provare i Pirelli pzero sc AR)una coppia vincente. Per Stelvio servono pneumatici UHP e specifici per stagione.Buonasera, qualcuno che mi puo dare consiglio su pneumatici 255/40/21 102W per i miei nuovi cerchi da 21 pollici? Sono indeciso se montare 4 stagioni (Michelin Cross Climate 2) oppure le estive (quali?) con calze da neve a bordo...
Io faccio prettamente autostrada (A24 Roma-L'Aquila) e di rado qualche tratto urbano... 15/20 mila km l'anno circa.
Grazie in anticipo e buon weekend a tutti
Se guardi gli ultimi test, in realtà le migliori come frenata sia su asciutto che su neve ed acquaplaning sono le 4 season pirelli asf3. Unico difetto, sembrerebbe essere l'usura.Buonasera, qualcuno che mi puo dare consiglio su pneumatici 255/40/21 102W per i miei nuovi cerchi da 21 pollici? Sono indeciso se montare 4 stagioni (Michelin Cross Climate 2) oppure le estive (quali?) con calze da neve a bordo...
Io faccio prettamente autostrada (A24 Roma-L'Aquila) e di rado qualche tratto urbano... 15/20 mila km l'anno circa.
Grazie in anticipo e buon weekend a tutti