Su Internet trovai la tabella di comparazione tra gli iniettori Landi con i tappi colorati (vecchiotti, i miei erano 2007) e le nuove colorazioni. Purtroppo non ho sottomano il foglio, ma ricordo che lo stampai. Se lo trovo te lo mando in pvt.
E mandali a prendere su internetHo provato a cercare nella mia zona. non riesco a trovare nessun ricambista che venda gli iniettori!
Su internet ci sono migliaia di iniettori in vendita e non vorrei prendere quelli sbagliatiE mandali a prendere su internet
Su internet ci sono migliaia di iniettori in vendita e non vorrei prendere quelli sbagliati
Immagino ti stia riferendo alla calibrazione dell'impianto (da eseguire tramite software della centralina GPL). Ti suggerirei di rifarla perchè anche se gli iniettori sono gli stessi non è detto che funzionino esattamente come i vecchi, per cui alla centralina bisogna far apprendere (e memorizzare) i nuovi parametri/valori/ecc.ecc.Salve, io avevo intenzione di cambiare gli iniettori gpl, ho delle mancate accensioni. Il cablaggio, le candele e tutto il resto dell'impianto sembra ok, volevo sapere se si deve rifare la mappatura o qualcosa del genere dopo il cambio.
Grazie per la risposta, quanto può costare questa calibrazione dell'impianto? E quanto tempo ci vuole per farla?Immagino ti stia riferendo alla calibrazione dell'impianto (da eseguire tramite software della centralina GPL). Ti suggerirei di rifarla perchè anche se gli iniettori sono gli stessi non è detto che funzionino esattamente come i vecchi, per cui alla centralina bisogna far apprendere (e memorizzare) i nuovi parametri/valori/ecc.ecc.