Cambio look, ceco cerchi 5 fori da 18 Qv

Franky940

Alfista principiante
30 Giugno 2016
31
49
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2
Salve a tutti, dopo una lunga assenza, sono ritornato, di recente ho apportato delle modifiche alla mia 𝔾𝕚𝕦𝕝𝕚𝕖𝕥𝕥𝕒, ho verniciato le calotte degli specchietti nero lucido, dam anteriore e il trilobo della prima serie nero lucido, ho anche apportato un piccolo upgrade a livello di motore, eliminando FAP e silenziatore sul terminale, messo filtro sportivo, attendo il preparatore per aggiungere qualche cavallo, ad ogni modo volevo svecchiarla un po' esteticamente, cambiando i cechi, attualmente monta i cerchi a Turbina da 18', sto cercando i cerchi a 5 fori, originali della prima serie, montati di solito nella Quadrifoglio verde, potete aiutarmi, li cerco usati, possibilmente, grazie a tutti.

Allegati

• 235553_8041_big_AlfaRomeo_giulietta44.jpg
    235553_8041_big_AlfaRomeo_giulietta44.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 44

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,825
4,433
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Salve a tutti, dopo una lunga assenza, sono ritornato, di recente ho apportato delle modifiche alla mia 𝔾𝕚𝕦𝕝𝕚𝕖𝕥𝕥𝕒, ho verniciato le calotte degli specchietti nero lucido, dam anteriore e il trilobo della prima serie nero lucido, ho anche apportato un piccolo upgrade a livello di motore, eliminando FAP e silenziatore sul terminale, messo filtro sportivo, attendo il preparatore per aggiungere qualche cavallo, ad ogni modo volevo svecchiarla un po' esteticamente, cambiando i cechi, attualmente monta i cerchi a Turbina da 18', sto cercando i cerchi a 5 fori, originali della prima serie, montati di solito nella Quadrifoglio verde, potete aiutarmi, li cerco usati, possibilmente, grazie a tutti.
Sezione sbagliata.
Se ti iscrivi come Premium puoi accedere alla sezione del Mercatino e fare l'inserzione.

Franky940

Alfista principiante
30 Giugno 2016
31
49
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2
Grazie, scusate dell'errore, non sono ancora pratico della nuova configurazione del forum, farò più attenzione, grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente