Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

È pazzesco... Per di piu ho proprio una pulegga nella zona dell'abbagliante e gia con 1 mano è un casino... Se mi avvalgo di uno specchietto con l'altra mano è praticamente impossibile... Chi cacchio ha progettato il vano lampadine è da appendere per le palle [emoji38][emoji38]


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Con un po' di manualità si riesce, ho cambiato la lampada ad un mio amico pochi giorni fa. L'unica attenzione il motore deve essere freddo altrimenti ti ustioni toccando la puleggia


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boh... sto week end proverò di nuovo... volevo mettere le alogene sugli abbaglianti, ma se gia dalla parte più "larga" fatico, figuriamoci dall'altra parte che c'è la centralina...
 
boh... sto week end proverò di nuovo... volevo mettere le alogene sugli abbaglianti, ma se gia dalla parte più "larga" fatico, figuriamoci dall'altra parte che c'è la centralina...

Vedi che i tuoi abbaglianti hanno già le alogene e sono le H1


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no no wurth
sia abbaglianti che anabbaglianti sono h7 anche sulla 159
 
no no wurth
sia abbaglianti che anabbaglianti sono h7 anche sulla 159

Si, scusami! Mi confondevo con i fari bi-xenon che hanno le H1 per gli abbaglianti supplementari


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Cambio luci Brera

Comunque hanno il classico colore giallo... Volevo metterle bianche che almeno non si distanzino molto dagli xenon, ma mi sa che lascio perdere


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E' normale non solo sulla Brera, io per cambiare la lampadina di una luce di posizione alla mia Crosswagon ho dovuto smontare la vaschetta di espansione del liquido radiatore.
 
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Comunque hanno il classico colore giallo... Volevo metterle bianche che almeno non si distanzino molto dagli xenon, ma mi sa che lascio perdere [emoji1][emoji1]


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Tu hai gli xenon originali?


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