Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

credo voglia mettere delle alogene simil xeno
 
Sugli anabbagglianti ho montato degli xenon io 8000k e sono H7
Gli abbaglianti sono le classiche luci gialle H7 e volevo mettere delle alogene simil xenon... anche perchè montare degli xenon abbaglianti avrei bisogno del kit speciale con accensione rapida e costerebbe troppo
 
Sugli anabbagglianti ho montato degli xenon io 8000k e sono H7
Gli abbaglianti sono le classiche luci gialle H7 e volevo mettere delle alogene simil xenon... anche perchè montare degli xenon abbaglianti avrei bisogno del kit speciale con accensione rapida e costerebbe troppo

Allora metti le osram cool blue intense



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ottimo... a vedere le immagini su google mi paiono molto illuminanti, soprattutto non gialle come le attuali che ho io :D
Ora devo solo prendere coraggio e mettere mano alla lampada abbagliante : dannaz :
 
Sono ottime, con quelle quando metti gli abbaglianti avrai una colorazione quasi omogenea. Di quasi perché gli xenon che hai messo tu sono esagerati come kelvin, bastava dei 4200-4500kelvin. Ricorda, +kelvin -luminosità e viceversa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sisi me ne sono reso conto. Quando li cambierò prenderò un 6000k massimo
 
Ok. Per la sostituzione degli abbaglianti consigli che è meglio smontare il faro??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok. Per la sostituzione degli abbaglianti consigli che è meglio smontare il faro??

Io le ho sostituite senza smontarlo, ma erano le H1. Non so per le H7 se il sistema di aggancio della lampada e con le linguette che si spostano di l'atto oppure quella che si sgancia e si alza. Se si sposta di lato allora è più semplice e dovresti riuscirci


Sent from my iPhone using Tapatalk