Cambio manuale, com'è?

premesso che mi auguro che non siate i soliti contaballe che evidenziano problemi inesistenti per denigrare, vi informo che il cambio manuale della Giulia (ottimo cambio con cui ho percorso 232.000 senza il minimo problema) è un Getrag, quindi basta semplicemente rivolgersi ad un centro assistenza di tale marchio e chiedere i ricambi o portarlo da loro e farlo sistemare.
Detto ciò per maggiore comprensione il cambio non lo fa Alfa Romeo ma questa ditta che per gli amanti delle tedesche è un marchio tedesco.... quindi se qualcuno ritiene che faccia schifo se la prenda con i tedeschi... lo forniscono alle loro tanto decantate auto tedesche e quindi se va bene su quelle va bene anche sulla Giulia!!..... scusate la polemica ma mi sono rotto le scatole dei penosi denigratori che scrivono stupidate...
Avranno messo i cambi difettosi invenduti
 
Non è normale avere un cambio in cui ti rimane in mano la leva e che ha dei problemi a pochi km
no che non è normale, salvo che uno volontariamente non lo provochi! può essere che ti sia capitato un modello difettoso, se ha pochi km la porti in concessionario ed essendo in garanzia te lo devono sostituire completamente.
 
Non si riesce a risalire al codice ricambio ne alla marca di questi cuscinetti...

É una cosa pazzesca.sto provando alla getrag

Il cambio è stato aperto? E' possibile che i cuscinetti siano normali cuscinetti standard reperibili presso forniture di materiale tecnico. Se il cambio è aperto, si smontano i cuscinetti, si misurano (o si leggono le sigle del produttore) e poi si cerca di reperirli presso il "cuscinettaro" di fiducia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cambio è stato aperto? E' possibile che i cuscinetti siano normali cuscinetti standard reperibili presso forniture di materiale tecnico. Se il cambio è aperto, si smontano i cuscinetti, si misurano (o si leggono le sigle del produttore) e poi si cerca di reperirli presso il "cuscinettaro" di fiducia

Che tipo di cambio getrag ha la Giulia 2.2 chiedo in quanto inserendo i codici del seriale getrag non riesco a filtrare i dati ne a fare una buona ricerca