Buongiorno , questa mattina mentre guidavo ho notato un po' di gioco destra/sinistra , a marce inserite ,sulla leva cambio . Volevo sapere se è normale oppure no... Grazie
Direi che questa è la domanda giustaTe la faccio io una domanda... per te quant'è un piccolo gioco?
Direi che è normaleMa no è poca roba , soli che in 110.000 km non ci avevo mai fatto caso.... Si sposta solo lateralmente, forse mezzo cm per parte
Ho l'automatico. Con le auto che ho guidato in precedenza (tutte manuali) andando a memoria direi che più o meno lo facevano un po' tutte. Es. A112 parecchio, Lancia Gamma e Beta Coupè molto poco, BMW 735 un po' di più, Volvo S60 praticamente nienteMa lo fa anche le vostre?
Quello è il naturale movimento di tutte le leve dei cambi manuali. Quel movimento non deve essere mai ostacolato, ecco perché mentre si guida non va mai tenuta la mano sulla leva del cambioBuongiorno , questa mattina mentre guidavo ho notato un po' di gioco destra/sinistra , a marce inserite ,sulla leva cambio . Volevo sapere se è normale oppure no... Grazie